Sembra una cosa davvero ben fatta, complimenti!

Aspetto sempre di sentire dal vivo come suona.

Una curiosità: così insonorizzate le portiere adesso fanno un suono più "pieno", di maggiore solidità rispetto a prima?

No problem, era giusto una curiosità. Verificheremo il tutto al raduno, allora.Jack Nicklaus ha scritto:Purtroppo non sò che dirti, l'unica cosa che ho toccato della mia macchina è la carrozzeria sporca![]()
Ancora era tutto in fase di "seccaggio" quindi non l'ho chiusa![]()
Spero, escluso Lukebs, di riuscire a darvi una pettinatabobkent ha scritto:No problem, era giusto una curiosità. Verificheremo il tutto al raduno, allora.Jack Nicklaus ha scritto:Purtroppo non sò che dirti, l'unica cosa che ho toccato della mia macchina è la carrozzeria sporca![]()
Ancora era tutto in fase di "seccaggio" quindi non l'ho chiusa![]()
Mica male il lavoro... complimenti DanièJack Nicklaus ha scritto:Spero, escluso Lukebs, di riuscire a darvi una pettinatadovrebbe riuscire ... vedremo
![]()
Grazie paolèGaTToRoGNoSo ha scritto: Mica male il lavoro... complimenti Daniè![]()
Per il test ho giusto giusto un "The very best of Nilla Pizzi" che ti porterò al raduno![]()
Non c'è bisogno che me lo porti ... ce l'ho giàsem407 ha scritto:Bella lì!!! Grandissimo Daniele!!!![]()
Io ti porto Potà Potà del Bepi![]()
![]()
Jack Nicklaus ha scritto:Non c'è bisogno che me lo porti ... ce l'ho giàsem407 ha scritto:Bella lì!!! Grandissimo Daniele!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' grazie al mio mitico Luke che mi son pisciato sotto dalle risate venendo giù da San Giminiano grazie al Bepi con Potalukebs ha scritto:
![]()
![]()
Eh... perché non hai sentito Italo...Jack Nicklaus ha scritto:Grazie paolèGaTToRoGNoSo ha scritto: Mica male il lavoro... complimenti Daniè![]()
Per il test ho giusto giusto un "The very best of Nilla Pizzi" che ti porterò al raduno![]()
beh Nilla Pizzi ... almeno Orietta Berti
![]()
![]()
![]()
Non c'è bisogno che me lo porti ... ce l'ho giàsem407 ha scritto:Bella lì!!! Grandissimo Daniele!!!![]()
![]()
![]()
![]()
L'ha sentito, ho già delle copie pronte x il raduno...Squalo ha scritto:Eh... perché non hai sentito Italo...Jack Nicklaus ha scritto:Grazie paolèGaTToRoGNoSo ha scritto: Mica male il lavoro... complimenti Daniè![]()
beh Nilla Pizzi ... almeno Orietta Berti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(o meglio, ITLOOO)
Ah, benissimo![-EndTymE-] ha scritto:L'ha sentito, ho già delle copie pronte x il raduno...![]()
![]()
![]()