PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
homer
Peugeottista curioso

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da homer »

Ciao ragazzi,
sapete se per caso è già disponibile in concessionaria l'usb box con la possibilità di mantenere integrato il caricatore CD??

perchè si può vero? dovrebbe essere il Dension GATEWAY 400? non vorrei aver travisato le informazioni.... :?

(edit)alto dubbio:
sarebbe la soluzione ideale anche per poter collegare la PSP all'impianto audio (jack 3,5). Ma come si selezionano le varie sorgenti collegate al box?
cerco di spiegarmi meglio, se ho un hd collegato all'usb e contemporaneamente ho collegato anche la psp al jack come funziona? sarebbe fantastico poter asoltare entrambe le sorgenti contemporaneamente :!: :!: (mp3 da hd + istruzioni del navigatore da PSP) \:D/ [-o<
...sbav sbav sbav...
...se così non fosse :cry: voi cosa mi consigliate per arrivare ad un risultato simile?? :scratch:
Grazie 1000!
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

fukutius ha scritto: Modificando i file con i-Tunes nella schermata dei dati oltre al titolo e l'autore vengono visualizzate le altre info.

CCiao Fukutius
Ma sempre schiaccianto il tasto PTy? o viene sempre visualizzato?

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Myrdingar
Peugeottista curioso

Messaggio da Myrdingar »

Stamattina ho avuto la possibilità di provare sul campo l'USB BOX, montata su una Citroen C4, con il mio IPOD CLASSIC di sesta generazione da 160 GB.
La scatoletta era montata dietro l'autoradio e non si vedeva, uscivano fuori soltanto i tre cavi per l'ipod, il jack da 3.5mm e la usb.

Collegato l'ipod si è agganciato al BOX dopo qualche secondo di attesa, la navigazione nell'ipod avveniva sia dai comandi della radio sia dai comandi al volante senza alcun problema. Sul display a 4 linee della macchina compariva l'infinito elenco di artisti presenti sul mio ipod..la navigazione avveniva tranquillamente, abbiamo provato soltanto il tipo di ricerca per artisti e da lì riconosceva senza alcun problema tutti gli album di un determinato artista e ne riproduceva tutte le canzoni in lista. Fin qui tutto ok. :thumbright:

A questo punto la nota dolente :thumbdown: , infatti ci siamo accorti che purtroppo l'Ipod non viene caricato mentre è agganciato, nessuna icona di ricarica infatti appare in alto a destra nello schermo dell'ipod, ma soltanto l'icona che visualizza lo stato della carica :-k ..inutile dire che questo rappresenti un piccolo handicap per chi volesse tenere l'ipod sempre in macchina, impossibilitato anche dal fatto che sia per l'ascolto tramite il box, sia per la ricarica venga usata la stessa uscita. Purtroppo non abbiamo potuto provarlo per molto tempo avendo avanzato l' "ipotesi" 8-[ che comunque, durante l'ascolto, la carica possa mantenersi costante..ma la cosa forse è un pò senza senso..peccato perchè le carte in regola ci sono e tutte, peccato solo che non me lo ricarica..altri modelli di ipod tipo i video di quinta generazione dovrebbe ricaricarli.

A questo punto resta da fare la prova se vedere se il gateway della dension ricarichi effettivamente il classic di sesta generazione e optare per uno dei due. :-k
207 1.6 Hdi 90cv, allestimento XS, colore Blu Montebello, con allarme volumetrico e perimetrale e Pack Securité (ESP, Navigatore Geosat 6, Clima automatico bi-zona, Tergicristalli automatici)+ USB BOX (in lavorazione)

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Myrdingar ha scritto:
A questo punto resta da fare la prova se vedere se il gateway della dension ricarichi effettivamente il classic di sesta generazione e optare per uno dei due. :-k
io volevo optare per il gateway100 (unico compatibile con l'RD4)
dopo 15 giorni d'attesa torno da chi l'avevo chiesto e mi dice che non li monterà più perchè hanno un sacco di problemi
che sia vero o ha litigato con il fornitore? :violent1:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

oggi l'ho ordinata (200€), poi me la monto io e mi farò attivare l'ingresso caricatore in assistenza.
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

200 euri ???

non è un po' troppo ? :pale: :scratch: :thumbdown:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

madebyN ha scritto:200 euri ???

non è un po' troppo ? :pale: :scratch: :thumbdown:
Anche a me domandarono tanto...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

fukutius ha scritto: Oggi ho provato con una chiave USB da 4gb e la riconosce, devo ora reperire un HDD portatile da almeno 80gb per fare una prova. ( occorrerà una seconda alimentazione).

A presto altre info.

CCiao Fukutius.
Ciao Fukutius, cosa intendi dire che servirà una seconda alimnetazione?..puoi spiegarti meglio?
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi la boutique Peugeot si è riaperta .... ma dell'usb Box neanche l'ombra...anche se nn ho visto bene...
...ma come faranno a farlo conoscere ai loro clienti in Peugeot??....
...si affidano a noi????... :mrgreen:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

RogerC4 ha scritto:
fukutius ha scritto: Oggi ho provato con una chiave USB da 4gb e la riconosce, devo ora reperire un HDD portatile da almeno 80gb per fare una prova. ( occorrerà una seconda alimentazione).

A presto altre info.

CCiao Fukutius.
Ciao Fukutius, cosa intendi dire che servirà una seconda alimnetazione?..puoi spiegarti meglio?
Nel senso che molti HDD portatili necessitano della alimentazione separata, o da un traformatore(3,5") o da un'altra porta USB ( molti dei 2,5")
Non vorrei sovraccaricare tutto sulla usb box per poi friggerla.

P.S. ho provato con 4 diverse generazioni di ipod e TUTTI vengono ricaricati dal cavo della usb box anche a radio spenta.

PPS. Funzionano anche quelli da 80GB ma non il touch.

PPPS. il conce mi ha chiamato perche è già previsto un aggiornamento dell'usb box.

CCiao Fukutius.
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

l'ho montata, qui potete vederne il risultato finale e la spiegazione su come smontare l'autoradio sulla 308.
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 78&t=18290
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

millenove ha scritto:l'ho montata, qui potete vederne il risultato finale e la spiegazione su come smontare l'autoradio sulla 308.

Ricorda che in officina ti devono abilitare l'ingresso caricatore con la voce USB BOX e non CDC.

Bel lavoro ben fatto,
ti consiglio di prendere una prolunga USB e portarti l'attacco usb in un posto più comodo, tipo sotto il freno a mano come ho fatto io.
:mrgreen:

CCiao Fukutius.
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

fukutius ha scritto:
millenove ha scritto:l'ho montata, qui potete vederne il risultato finale e la spiegazione su come smontare l'autoradio sulla 308.

Ricorda che in officina ti devono abilitare l'ingresso caricatore con la voce USB BOX e non CDC.

Bel lavoro ben fatto,
ti consiglio di prendere una prolunga USB e portarti l'attacco usb in un posto più comodo, tipo sotto il freno a mano come ho fatto io.
:mrgreen:

CCiao Fukutius.
grazie per la dritta sull'ingresso, nel mio caso non mi serve una prolunga, avrò una chiavetta sempre inserita con un po' di tutto dentro. del resto ero abituato sempre con il bauletto da 6 cd, ora con 8giga di mp3 :mrgreen:
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

me l'hanno appena attivata, funziona a meraviglia \:D/ , l'ho provata solo con la pendrive. le schermate compaiono esattamente come quelle postate da fukutius.
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]

larsens
Peugeottista curioso

Messaggio da larsens »

Ciao a tutti,
mi è arrivata da due settimane la mia ciccina(207) e gli ho fatto mettere l'usb box ma non riesco a visualizzare ne i titoli ne le cartelle...insomma sento le canzoni ma non vedo i titoli....come mai?
A dimenticavo la mia radio di serie è la RD4 liv2 con lo schermo monocromatico tipo A

larsens

Torna a “Audio e video”