PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote Control 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
RogerC4
Peugeottista veterano

Re: Remote Control 207

Messaggio da RogerC4 »

Beh fufante69 mitico il tuo impegno, ma niente da fare quindi, l'unico è il 6563sg ma è quello per la 307, amenochè in fase d'ordine con questo codice e con specificato dal mgazziniere che deve venit montato su una 207, magari poi mandano quello giusto...mi sembra strano però, secondome dovrebbe proprio avere un codice diverso..però non si sà mai.

Mentre riguardo la fibra ottica, lascia perdere che quello è il cavo a fibra ottica che và dal NAVIDRIVE RT3 al schermo da lcd da 7".
Mentre gli altri codici sembrano essere proprio i Navidrive, e qualche display...
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALEMENTEEEEEEEEEEEE ECCOOOOOOOOOOO A VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
DIRETTAMENTE DAL GIAPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
...avevo intuito beneeeeeee.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Japan2.jpg

FATTO QUESTO ORA... CERCHEREMO DI ORDINARLA DIRETTAMENTE DAL GIAPPONEEEEEEEEE....VAIIIIIIIIIIIIIIII... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. Ragazzi aiutatemi a trovare qualcosa di sostazioso...ecco qui il link del Peugeot Japan... :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Bene grande!!..ora però che è stata trovata la sua posizione manca sempre il codice per la plastica che lo contiene, a questo punto è tipo un semplice tappo come quello del portaoggetti sotto l'autoradio, però con i vari inserti per i tre comandi più manopola..
Ma dubito si possa trovare qualcosa nel sito giapponese!!!!!!!!!!! :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:Bene grande!!..ora però che è stata trovata la sua posizione manca sempre il codice per la plastica che lo contiene, a questo punto è tipo un semplice tappo come quello del portaoggetti sotto l'autoradio, però con i vari inserti per i tre comandi più manopola..
Ma dubito si possa trovare qualcosa nel sito giapponese!!!!!!!!!!! :roll: :mrgreen: :mrgreen:
eh lo ho notato :pale: ...nn si capisce nulla...ho provato a ridomandare al tizio che mi ha dato sta informazione...vedremo se mi saprà dire qualcosa... [-o<

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

fatto ho ordinato il remote control per la 207!!! mercoledi si voooola in concessionaria!!!! \:D/
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto:fatto ho ordinato il remote control per la 207!!! mercoledi si voooola in concessionaria!!!! \:D/

L'hai ordinato?
E che codice hai ordinato?..quello per la 307, cioè il 6563SG?

E cosa ti hanno detto che arriva già per Mercoledì?...non sono stati curiosi e quindi non ti hanno chiesto poi come lo attacchi alla 207 se non hai il suo porta remote control sagomato per la 207?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:
furfante69 ha scritto:fatto ho ordinato il remote control per la 207!!! mercoledi si voooola in concessionaria!!!! \:D/

L'hai ordinato?
E che codice hai ordinato?..quello per la 307, cioè il 6563SG?

E cosa ti hanno detto che arriva già per Mercoledì?...non sono stati curiosi e quindi non ti hanno chiesto poi come lo attacchi alla 207 se non hai il suo porta remote control sagomato per la 207?
io nn ho oerdinato quello della307 ma quello della 207 senza il portaremote....
mi arriva mercoledi \:D/
quando gli ho detto come facevo per i collegamenti l'ho fatto collegare al nostro forum :mrgreen: !!! è rimasto sbalordito :shock: mi ha detto che nn sapeva che esisteva un forum 8-[ l'ho convinto a registrarsi... vediamo se lo farà :thumbleft:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto: io nn ho oerdinato quello della307 ma quello della 207 senza il portaremote....
quando gli ho detto come facevo per i collegamenti l'ho fatto collegare al nostro forum :mrgreen: !!! è rimasto sbalordito :shock: mi ha detto che nn sapeva che esisteva un forum 8-[ l'ho convinto a registrarsi... vediamo se lo farà :thumbleft:
Ma fai sul serio, e quanto lo hai pagato comprando i pezzi separati!!??

furfante69
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:
furfante69 ha scritto: io nn ho oerdinato quello della307 ma quello della 207 senza il portaremote....
Ma fai sul serio, e quanto lo hai pagato comprando i pezzi separati!!??
circa 15€ in più di quanto costa per la 307 :-w)

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto: circa 15€ in più di quanto costa per la 307 :-w)
Ma chissà forse hai ragione e hai fatto bene a ordinarlo così...però per quel che mi risulta, se ordinavi quello della 307 (6365SG) costava meno, era uguale, e bastava staccarlo (è ad incastro) dal porta remote control e ottenevi lo stesso risultato...e ti avanzava anche il portaremote control..poi potevi anche buttarlo nel cestino, ma intanto avevi più cose pagando meno....

Ah dimenticavo hai ordinato l'articolo 6542WY che sono le graffette (puntalini) per attaccare i fili che vanno messi dentro gli appositi connettori (connettore del remote, e connettore del display)?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

si ma se ordinavo quello della 307 mi arrivava il portaremote della 307
io ho ordinato quello della 207 perchè forse mi arriva con tutto il portaremote per la 207.... per costare 15 € in più nn credo ti danno cose in meno....
per le graffette le trovo in un qualsiase negozio di informatica... perchè 4€ per 10 graffette :thumbdown: con 4 € ne acquisto 100000000 di graffette :thumbleft:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi allora nel caso qualcuno stesse seguendo questo conversazione...( e anche per Fave che è "volato" in terre estere)
...ora con Furfante stiamo recuperando il materiale per costruirci un degno cavo di connessione fra remote e display...
e poi in seguito si procederà ad "Operare" le nostre povere 207...ma ne vale la pena... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
giusto Germà???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Flea86 ha scritto:ragazzi allora nel caso qualcuno stesse seguendo questo conversazione...( e anche per Fave che è "volato" in terre estere)
...ora con Furfante stiamo recuperando il materiale per costruirci un degno cavo di connessione fra remote e display...
e poi in seguito si procederà ad "Operare" le nostre povere 207...ma ne vale la pena... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
giusto Germà???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giusto alessà :thumbleft:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi riposto le foto dell'alloggio del remote control con una risoluzione migliore...se ha
magari può servire visionarlo...
SUC30035_411x308.JPG
SUC30032_411x308.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

:pale: ... :cry: ...sono troppo triste per dare questa notizia...aspetto Furfante...vi dirà lui tutto... :cry: :cry:

Torna a “Audio e video”