io hi lasciato fisso la visualizzazione dei consumi...

con la centralina della connect 2 RECUPERI I PULSANTI MENU, OK, ESC, FRECCETTE!!!
Ottimo acquistosuriano-rm ha scritto:Grazie alle indicazioni di Bortesi, ho scoperto che la mia kenwood non prevede il jack, ma un semplice filo che esce dal connettore principale (quello che contiene anche i cavi dell'alimentazione, della massa, degli altoparlanti ecc...).
Questo filo andrà collegato all'interfaccia comandi al volante.
Le funzioni che perderò (che dovrebbero essere quelle delle quali abbiamo scritto già abbastanza), ve le confermo appena effettuata l'operazione.
La 3008, se faccio in tempo, la ritiro la prossima settimana
certo questa interfaccia è compatibile con tutte le auto del gruppo PSA full-can...in sostanza tutte le auto del gruppo PSA che come sorgente originale montano la RD4, dal momento che appunto il gruppo radio-comandi al volante-com2000-display è perfettamente uguale dal punto di vista dell'elettronica...MarcoM ha scritto:scusate a tutti ma questo sistema si può fare anche sulla 308???
a me hanno detto che devo tenere cmq la rd4 nel cassetto porta oggetti....ummmmmmm
Ottimo lavoro...suriano-rm ha scritto:Operazione completata: kenwood e interfaccia bortesi (devo solo comprare un adattatore per il cavo dell'antenna...)![]()
Sembra funzionare tutto bene, posto alcune foto.
Per sapere se ho perso qualche funzione, ditemi cosa volete sapere esattamente perchè non ho avuto tempo di utilizzare i comandi della radio originale, quindi non saprei riconoscere differenze!
ma tu vorresti portare la sorgente più fuori per farla arrivare a filo oppure creare proprio una mascherina diversa per il contorno della sorgente?cioè eliminare l'originale e farne una tu...Pozzy ha scritto:Ottimo lavoro...suriano-rm ha scritto:Operazione completata: kenwood e interfaccia bortesi (devo solo comprare un adattatore per il cavo dell'antenna...)![]()
Sembra funzionare tutto bene, posto alcune foto.
Per sapere se ho perso qualche funzione, ditemi cosa volete sapere esattamente perchè non ho avuto tempo di utilizzare i comandi della radio originale, quindi non saprei riconoscere differenze!ho notato dalle foto, che il Kenwood purtroppo non è allineato al disegno del display superiore.
Mi picerebbe realizzare una mascherina in linea con il display e poi posizionare la sorgente.
Potrei realizzare con il CAD il progetto poi realizzare il particolare con un sistema di protipizzazione rapida....adesso mi ingegno.