PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il mio fiberglass box

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
korn
Peugeottista appassionato

Re: il mio fiberglass box

Messaggio da korn »

Fasi83 ha scritto:beh, ci sono svariati modelli e tipi di tweeter.Esistono con la cupola in seta,in titanio,di diversi diametri,dal + piccolo 16mm al 30mma cupola e a tromba...Bisognerebbe sapere che genere se musica ascolti ecc ecc....capisci che consigliare senza info quanto + pox dettagliate è difficile se nn impossibile :razz: .Cominciamo con la musica che ascolti e la fascia di prezzo che vorresti spendere.Cmq io t consiglierei di cambiare anche il woofer in porta;quantomeno si riesce ad abbinarli ( woofer e tweeter)....
ascolto eslusivamente musica rock, hard rock, heavy metal ,punk e roba del genere. :violent2: :evil5: :violent2: :evil5: :violent2: :evil5:
vorrei spendere intorno a 100- 150 euro max 200
sinceramene sono daccordo anche io a canbiare anche i woofer in porta anteriore
possiedo pure i woofer alle portiere posteriori, ma tutti sono anplificati dalla sorgente kenwood 50w x 4
solo il sub a un amply dedicato
Peugeot 207 xline 1.4 - 5p 75cv 8v ecogpl grigio shark

Fasi83
Peugeottista veterano

Re: il mio fiberglass box

Messaggio da Fasi83 »

Bene bene....allora..potrei consigliarti del materiale HERTZ ( ottimo con tutti i generi);x il tweeter la serie HT( magari un 25mm al prezzo 100 euro circa)....oppure i PRF della CORAL,o ancora dei CIARE.....ovviamente x mettere anche il woofer dovresti aggiungerci ancora una cinquantina di euro ai tuoi 150 e gia potresti ambire ad un kit 2 vie separato con relativo crossover...vedi le stesse marche e modelli.Ah,ultima cosa,tutto questo materiale sarebbe gia bello che pronto da amplificare in un futuro prossimo :D \:D/ :thumbright:
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

Torna a “Audio e video”