PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rd4 cd text
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Sul cd che mi hanno dato in omaggio c'è scritto che sulle 307 la RD4 Mp3 è disponibile solo nelle CC con impianto JBL 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

oggi in concessionaria mi hanno detto che e' possibile aggiornare l'RD4... ma credo che mi prendano in giro... ormai quando mi vedono si mettono le mani nei capelli...
--------------------------------------------------------
307 1.6 16v Hdi XS 5p 90Cv Grigio Ferro 01/2006!!
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Tetto rimontato con striature
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti
307 1.6 16v Hdi XS 5p 90Cv Grigio Ferro 01/2006!!
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Tetto rimontato con striature
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti
Quando arrivi hai notato se si grattano li'? Scherzo naturalmente... Se hai novita' sull'aggiornamento facci sapere!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474
Pioneer Avic D3.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

ciao a tutti...son casualmente capitato sul vostro forum e ho trovato subito molte persone ke han il mo stesso problema...il cd text...
ho una 307cc (ha 2 giorni di vita) e nn ho l'impianto della jbl (quindi, da quanto ho capito, x gli mp3 devo rassegnarmi)
ma ai titoli dei brani ci tengo...solo ke nn ho capito se siete riusciti a risolvere il problema o no...
(il mio autoradio è L' RD4)
ho una 307cc (ha 2 giorni di vita) e nn ho l'impianto della jbl (quindi, da quanto ho capito, x gli mp3 devo rassegnarmi)
ma ai titoli dei brani ci tengo...solo ke nn ho capito se siete riusciti a risolvere il problema o no...
luckinho
- RogerC4
- Peugeottista veterano
luckinho ha scritto:ciao a tutti...son casualmente capitato sul vostro forum e ho trovato subito molte persone ke han il mo stesso problema...il cd text...
Devi rassegnarti anche ai titoli dei brani perchè la tua RD4-N1 non legge ne gli Mp3 ne i Cd-Text...
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
Io invece ho una nuovissima 307cc con impianto JBL ma il cd text mi pare non funzioni nonostante si posso attivare nel menù, come mai? Che devo fare? Ho aggiornato all'ultima versione il mio RT3!!!
Ultima modifica di Rabanillo il 23/04/2007, 9:15, modificato 1 volta in totale.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo Rabanillo il CDTEXT è solo dal lettore principale del Navigatore, dal caricatore non se puede nulla! 

Sat400
106