non è tessuto ma bensi è fibra di vetro per quello si è ammosciata ora ho comprato il tessuto..
ad ogni modo ho gia stuccato tutto, verniciato e domani do il trasparente sopra devo veder se metter degli adesivi e poi dare il trasparente...
sicuramente nonmi è venuto al 100% come immaginavo ma considerando tutto son contento gia del risultato e del fatto che ho ampi margini di miglioramento.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
cmq li ho montati ieri sera e la scena sonora cambia notevolmente e debbo dire che stanno anche parecchio bene...
ora con il tempo vedro magari se farli rivestire in pelle o qualche pellicola strana cosi da coprire un po le piccole magagne
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
E le foto????
Comunque potresti rivestire i montanti interi con dell'ecopelle! Crea un bel effetto ed è molto facile da fare! (Minima spesa, massima resa!)