qualcosa mi dice Deimos ti suggerirebbe un "BassLink" della Infinity...
è tutto già pronto, basta collegare il cavo!

200 euro usato su eBay..
Senza offesa ma penso che Deimos risponderebbe.........Retz ha scritto:..
qualcosa mi dice Deimos ti suggerirebbe un "BassLink" della Infinity...
è tutto già pronto, basta collegare il cavo!![]()
200 euro usato su eBay..
Le soluzioni all-in-one sono sempre (o quasi) delle mezze misure....... capisci da te che se ti danno un sub e un ampli alla metà del prezzo che spendi con un'altra soluzione un differenza ci sarà.......... i discorsi sono bene o male sempre gli stessi......... spendo di più ora e mi ritrovo qualcosa che andrà bene anche per future espansioni o spendo meno adesso e rispenderò dopo se mi vien voglia di ampliare? Poi tieni presente una cosa.......... se domani ti stufi, lo Steg e l'Alpine hanno il loro mercato e venderli perdendoci poco sarà più facile.......jupeugeot ha scritto:Ho fatto qualche ricerca in rete e ahimè ho appurato i miei timori, che cioè i pezzi consigliati sono carucci, 150 euro per l'Alpine e 250-300 per lo Steg, considerando anche l'insonorizzante, il box, i cavi ecc. dovrei investire circa 500 euro.![]()
Sinceramente credevo di cavarmela a meno![]()
Scusa Edo se insisto ma voglio capire bene, nessun modello già pronto di sub varrebbe la pena, giusto?
Luca il tuo insta avrebbe i componenti di cui sopra (sub, box, ampli, cavi ecc.)?
Visto il prossimo raduno, fra un mese, potrei ritirarli nel caso tu volessi aiutarmi, io non conosco nessuno di cui fidarmi
dipende da cosa scegli e da cosa vuoi spendere...le cose le ha di certo, se poi tu vai di "fai da te" sicuramente puoi risparmiare già li, ed investire di più sui componentijupeugeot ha scritto: Luca il tuo insta avrebbe i componenti di cui sopra (sub, box, ampli, cavi ecc.)?
Visto il prossimo raduno, fra un mese, potrei ritirarli nel caso tu volessi aiutarmi, io non conosco nessuno di cui fidarmi
parlo proprio di quei pezzi indicati da Slime, sub Alpine, Ampli Steg, + box adeguato + componentistica necessaria e, se mi fa un buon prezzo, dynamat o butyflex, poi faccio come consigliato sopra, prendo i pezzi e li assemblo da solo, siccome ci vedremo fra un mese pensavo potessi aiutarmi in tal sensolukebs ha scritto:dipende da cosa scegli e da cosa vuoi spendere...le cose le ha di certo, se poi tu vai di "fai da te" sicuramente puoi risparmiare già li, ed investire di più sui componentijupeugeot ha scritto: Luca il tuo insta avrebbe i componenti di cui sopra (sub, box, ampli, cavi ecc.)?
chiedo e poi ti dicojupeugeot ha scritto:parlo proprio di quei pezzi indicati da Slime, sub Alpine, Ampli Steg, + box adeguato + componentistica necessaria e, se mi fa un buon prezzo, dynamat o butyflex, poi faccio come consigliato sopra, prendo i pezzi e li assemblo da solo, siccome ci vedremo fra un mese pensavo potessi aiutarmi in tal sensolukebs ha scritto:dipende da cosa scegli e da cosa vuoi spendere...le cose le ha di certo, se poi tu vai di "fai da te" sicuramente puoi risparmiare già li, ed investire di più sui componentijupeugeot ha scritto: Luca il tuo insta avrebbe i componenti di cui sopra (sub, box, ampli, cavi ecc.)?
Ti ringrazio tantissimo della disponibilitàP@lox81 ha scritto:Se vuoi la cassa te la posso fare io,tanto vedo che cmq non siamo molto distanti,e poi te la posso portare,x eventuali componenti posso informarmi sul prezzo,vedi tu...
Il sub ha 2 bobine da 4 ohm.......... quindi o 8ohm in serie o 2 ohm in parallelo........... l'ampli proposto non è in grado di sostenere in mono 2 ohm e a 8 ohm non smuoverebbe neanche il cono........... ed è impensabile pilotare un doppia bobina in stereo...........lukebs ha scritto:allora, ho chiesto al mio socio, e dopo ore di trattative, ho spuntato questa offerta per te (le cose che hai chiesto lui non le tratte in parte, quindi mi ha fatto questo pacchetto tutto compreso, che ha già montato e suona bene, senza essere eccessivo e dai minimi ingombri):
Kit di Cavi Impact: Alimentazione (5 mt + 1 mt per la massa), RCA (cavo da 5 mt), Fusibiliera + Fusibile adeguata al cavo, Ring e forche per il collegamento dell'alimentazione agli ampli... PPK100
Subwoofer Impact: Sub 3710 + cassa chiusa dedicata...CBX 110
Amplificatore Impact: Ampli LK 602...LK 602
il tutto per € 500,00 Iva Compresa (tutta roba nuova che si deve ordinare, coperta da garanzia e con relativi scontrini separati).
Dai link puoi vedere gli oggetti proposti, con le relative misure (così ti regoli sugli ingombri), le potenze e le caratteristiche dei componenti.
Se hai bisogno di altre info, chiedi pure...ok??? Se decidi, faccio subito ordinare la roba e per il raduno ti porto il tutto senza problemi! ciao ciao
Scusa se mi intrometto, Slime, ma stai dicendo che i 160 W che l'ampli tira fuori configurato a ponte non sono sufficienti per pilotare due woofer in serie, in un ambiente ristretto come un'auto?!?Slime ha scritto:l'ampli proposto non è in grado di sostenere in mono 2 ohm e a 8 ohm non smuoverebbe neanche il cono...........