io ho ordinato il remote control e adesso me lo posso salare

allora nn si può montare il remote control... o meglio il remote control (come tutti sapete) ha 6 pin mentre lo schermo della 207 ha 4 pin !!! e nn 12 come sulla 307....

adesso cosa si fa

ciao jack io ho tirato fuori il cdb e ho visto con i miei occhi che nn ha 12 pin come la 307....Jack Nicklaus ha scritto:quando vado a casa faccio una piccola indagine, mi sembra strano assai.
se sei disposto a spendere circa 300€ per lo schermo più altri 60/70€ per il porta cdb(dato che ha i fori per comandarlo) fai pure!! però chi ti dice se lo spinotto dietro è uguale per i due schermi??mik207 ha scritto:Nooooo ragastavo seguendo cn interesse la vicenda del remote control xkè ank io vorrei sostituire la radio di serie senza rinunciare a niente,nn c voleva proprio questo imprevisto...dopo tutti questi sforzi!!!la butto là...ma sostituendo il display cn quello ke ha i comandi integrati nn si potrebbe risolvere???Mi raccomando nn vi arrendete...io purtroppo nn sono molto pratico d queste cose
furfante69 ha scritto:alessà pensa me
io ho ordinato il remote control e adesso me lo posso salare![]()
ho bruciato 85.00€ mannaggia....
allora nn si può montare il remote control... o meglio il remote control (come tutti sapete) ha 6 pin mentre lo schermo della 207 ha 4 pin !!! e nn 12 come sulla 307....![]()
adesso cosa si fa![]()
![]()
![]()
per la foto bisogna che la pubblica flea dato che gliel'ho mandate a lui...RogerC4 ha scritto:furfante69 ha scritto:alessà pensa me
allora nn si può montare il remote control... o meglio il remote control (come tutti sapete) ha 6 pin mentre lo schermo della 207 ha 4 pin !!! e nn 12 come sulla 307....![]()
adesso cosa si fa![]()
![]()
![]()
Scusa puoi mettere una foto del retro del display?
Con in primo piano il connettore del display?
RogerC4 ha scritto:furfante69 ha scritto:alessà pensa me
adesso cosa si fa![]()
![]()
![]()
Scusa puoi mettere una foto del retro del display?
Con in primo piano il connettore del display?