PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Continua il lavoro: Il fianchetto......

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Slime
Peugeottista D.O.C.

Res Force 7.............

Messaggio da Slime »

ma è una novità che deve arrivare? Sul sito ho trovato solo force 4, 5 e 6............
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

al contrario...non lo fanno più.........trattasi di un dual mono esuberante in wattaggio....200+200 RMS....800 RMS a ponte.....ma bensuonante..........
comunque di lavori per ora non se ne parla proprio.......le cartelle sono il primo ostacolo da superare.......poi si vedrà........

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

307st

Messaggio da 307st »

eastside ha scritto:scambio tasche + 300 euro e sarebbe un regalo...
...ap compresi vero? :lol: :lol: :lol: :lol:

eastside

Messaggio da eastside »

307st ha scritto:
eastside ha scritto:scambio tasche + 300 euro e sarebbe un regalo...
...ap compresi vero? :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

considerato che monto 2 coppie di Res180 FVH che stanno 150 euro la coppia e hanno 10 mesi di vita e che come medi non ci sono più quelli della foto ma bensì una coppia di audax HM100Z0 che stanno 180 euro la coppia che ho preso a giugno credo che sarebbe consono arrivare tra i 550 ed i 600 euro più le tasche.........
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

eastside ha scritto:stò pensando di stravolgere l'impianto.....ma il problema è vendere le tasche rifatte con le cartelle con rifiniture blu della mia 307.....considerato che solo le cartelle costano 286 euro l'una e che le tasche rifatte vengono sui 700 euro che devo fare????
Scusami Eastside, mi puoi togliere una curiosità?
Conosco l'azienda che produce le tasche montate sulla tua leonessa, ma non ho alcuna informazione riguardo alle cartelle. Esiste qualche azienda che produce cartelle dedicate, oppure il prezzo si riferisce alle modifiche effettuate sulle cartelle originali?

Grazie e bye.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

eastside

svendo, chiudo e me ne vado...........scherzo......

Messaggio da eastside »

allora le cartelle originali per la 307 costano 286 euro l'una.........poi bisogna prendere le tasche rifatte dalla pm modifiche che per il doppio 16 più il medio da 10cm costano tra i 500 ed i 600 euro..........poi io ho preso il tutto sono andato da un installatore particolarmente dotato in campo "artistico" che con legno e stucco ha unito i 2 pezzi raccordandomeli alla tasca per ottenere un risultato che nessuna tasca già pronta sul mercato potrà mai ottenere......parliamoci chiaro a livello estetico sono veramente stupende.........comunque questa ulteriore modifica mi è costata 300 euro........questo è quanto.........
inoltre visto che siamo in ballo volevo comunicare al forum che:
MI VENDO TUTTO............solo ed esclusivamente in blocco......tasche+sub+fianchetto+2 ampli+montanti rifatti+ecc.....la cosa è seria e quindi se a qualcuno interessa il tutto mi contatti che c'è molto da spiegare.........naturalmente vista la qualità dei componenti e delle lavorazioni non aspettatevi prezzi da mercatino.....

p.s. non posto nella branca mercato perchè trattasi di materiale hi-fi car e quindi credo che anche qui avrà la giusta visibilità...........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: svendo, chiudo e me ne vado...........scherzo......

Messaggio da Kranio »

eastside ha scritto:p.s. non posto nella branca mercato perchè trattasi di materiale hi-fi car e quindi credo che anche qui avrà la giusta visibilità...........
Però credo che bisognerebbe ripulire questa discussione dagli OT... e soprattutto postare il tuo "annuncio" in uno nuovo, così avrebbe maggiore visibilità... che dici? :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

eastside

Messaggio da eastside »

hai ragione a richiamarmi all'ordine...farò il possibile per mettere a posto il tutto........

lux

Torna a “Audio e video”