http://cgi.ebay.de/XCarLink-2-USB-SD-AU ... 518f9dc33c" onclick="window.open(this.href);return false;
si collega alla porta cd da fare attivare in conc.. e si usano anche i comandi al volante.
Cambiando discorso però quando ho acquistato la mia 308CC con WIP SOUND (ordinata a fine maggio e arrivata fine luglio) nel mio libretto di istruzioni ecc.. dice che il "WIP SOUND" consiste nel lettore cd mp3, bleutooth e WIP PLUG (usb e jack 3.5) situato all'interno del bracciolo e ne spiega il funzionamento; cose che invece non ho (BT e WP).
Tuttora, come anche prima del mio ordine, se si va nel service box o nel configuratore Peugeot l'unica scelta possibile al WIP SOUND (di serie) è il WIP NAV ed il WIP COM 3D e in nessun altro modo si possono richiedere il WIP PLUG ed il Bluetooth; e l'auto da allorra non ha avuto nessuna variazione di prezzo.
Quindi a questo punto queste modifiche sono da considerarsi secondo me degli "aggionamenti dovuti" da Peugeot o tuttalpiù
con una spesa minima!
Exar Kun ha scritto:Ho capito (ma non ne sono sicuro) che praticamente oltre al 6574.JV (13€) (che è solo la presa USB e Jack 3.5)
occorre anche il cavo 6574.HR (non so quanto costi) ed alternativamente
6574.KS o 6574.KT a seconda che si voglia o meno il bluethoot, nel forum tedesco dicono che il 6574ks costa 175 euro.
Probabilmente conviene l'usb box... :\