bella scelta....ma la vecchia come ha fatto a fulminarsi??kri-11 ha scritto:nuova sorgente dato che l'originale si è fulminata, venerdi si monta il tuttoe poi faro un podi foto finali.
beh, estrarre il cd (sempre che ti interessi recuperarlo) non è difficile e impossibile.....si montano 4 viti e in qualche modo lo si estraekri-11 ha scritto:lukebs, boooooo che ne so, se spenta e non funziona piu nada de nada e mi ha pure trattenuto il cd dentro, ora vedono se in assistenza senza farmi spendere me lo tolgono senno muore li.![]()
Davide308white, NIENTE![]()
paghero domani pero![]()
cmq 179€ la radio (listino)
90€ circa interfaccia ai volanti
connettori vari ecc + lavoro circa 300€ finito.
tanto ormai è rotta....si può anche rompere tuttakri-11 ha scritto:si pero il problema della radio originale e che è montata al contrario percui bisogna smontarla tutta e prima di fare danni io la faccio veder da loro (chiarito prima che non voglio pagare) se riescono bene senno la smonto io, spaccando sicurametne qualcosa![]()
le casse andrebbe collegate con cavi adeguati, ma nessuno ti vieta di staccare quelle che hai ora e metterci le nuove senza fare altrosentenza17 ha scritto:Ragazzi, una domanda veramente benale da uno che non ne capisce nulla:
se prendo un kit 2 vie (ad esempio il Coral MK 165) posso collegarlo al posto delle casse attuali o devo rifare il cablaggio o cambiare autoradio, o quant altro?
Fondamentalmente basta che stacco i connettori alle casse attuali e li attacco a quelle nuove?![]()
![]()
![]()
Grazie!!
Ottimo, grazie. I cavi posso anche sostituirli se conviene farlo.lukebs ha scritto:le casse andrebbe collegate con cavi adeguati, ma nessuno ti vieta di staccare quelle che hai ora e metterci le nuove senza fare altrosentenza17 ha scritto:Ragazzi, una domanda veramente benale da uno che non ne capisce nulla:
se prendo un kit 2 vie (ad esempio il Coral MK 165) posso collegarlo al posto delle casse attuali o devo rifare il cablaggio o cambiare autoradio, o quant altro?
Fondamentalmente basta che stacco i connettori alle casse attuali e li attacco a quelle nuove?![]()
![]()
![]()
Grazie!!
Quindi l'autoradio ha uscita per tw e wf...le collego al crossover che si divide nuovamente per andare a tw e wf?kri-11 ha scritto:i crox li interponi fra i wf/tw e l'autoradio