PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote Control 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Remote Control 207

Messaggio da furfante69 »

Flea86 ha scritto:ragazzi vi posso solo dire che io e Furfante nonostante ci dividano mare e migliaia di km stiamo lavorando per voi in piena collaborazione...

forse una speranza è nata....quindi...

WORKING IN PROGRESS...
basta parlare... tempo a tempo alessà :-$
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Dalla foto non si capisce nulla, sarebbe l'ideale che fai la foto mettendo il punto di fuoco sul connettore. Poi che vi arrivino solo 4 fili non significa che il connettore non sia da 12 lo stesso.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

furfante69
Peugeottista D.O.C.

il fatto è un'altro... di certo so che la connessione nn va fatta al cdb ma in un altro punto...nn posso aggiungere altro perchè ci sto lavorando sopra insieme al grande flea86 :thumbleft:
nn appena abbiamo il materiale posteremo le informazioni :salute:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto:il fatto è un'altro... di certo so che la connessione nn va fatta al cdb ma in un altro punto...nn posso aggiungere altro perchè ci sto lavorando sopra insieme al grande flea86 :thumbleft:

Scusa Furfante ma ti avevo chiesto una foto del connettore che và al display!!!

Cosa mi avete postato!!!!!...boh...

Comunque un piccolo suggerimento, se volee arrivar alla conclusione di questa cosa è meglio che ascoltiate me, e il buon Jack che tra l'altro l'ha fatto il lavoro, quindi cercate di dare i maggiori dettagli possibili alle nostre domande, altrimenti siete in braghe di tela!!..scusate la presunzione, ma è meglio che ascoltate noi.

Per esempio io sono convinto che il connettore del Display non sia come dite voi, ma ha bensì 12 pin, quindi smentitemi pure, ma con una foto!!!!...Grazie!

Poi se avete ragione voi, allora mi inchino...ma per il momento sinceramente mi sembra che siate davvero fuori strada.
Quindi prima cosa che dovete fare è postare una foto decente del connettore che và al display...e poi vi diremo come fare a fare il lavoro.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:
furfante69 ha scritto:il fatto è un'altro... di certo so che la connessione nn va fatta al cdb ma in un altro punto...nn posso aggiungere altro perchè ci sto lavorando sopra insieme al grande flea86 :thumbleft:

Scusa Furfante ma ti avevo chiesto una foto del connettore che và al display!!!

Cosa mi avete postato!!!!!...boh...

Comunque un piccolo suggerimento, se volee arrivar alla conclusione di questa cosa è meglio che ascoltiate me, e il buon Jack che tra l'altro l'ha fatto il lavoro, quindi cercate di dare i maggiori dettagli possibili alle nostre domande, altrimenti siete in braghe di tela!!..scusate la presunzione, ma è meglio che ascoltate noi.

Per esempio io sono convinto che il connettore del Display non sia come dite voi, ma ha bensì 12 pin, quindi smentitemi pure, ma con una foto!!!!...Grazie!

Poi se avete ragione voi, allora mi inchino...ma per il momento sinceramente mi sembra che siate davvero fuori strada.
Quindi prima cosa che dovete fare è postare una foto decente del connettore che và al display...e poi vi diremo come fare a fare il lavoro.
scusami roger...io come persona nn sono presuntuoso... so che avete fatto un ottimo lavoro... anzi mi inchino io per i lavori che avete fatto e vi ringrazio per l'interessamento rivoltoci... però è pure vero che io ho visto tutto con i miei okki e quindi posso soltanto dire che il connettore che arriva al display è a 4 pin e nn a12 come sulle 307... ps mi scuso per la foto poco nitida ma è il meglio che ho potuto fare dato che ho il nokia n73(da ben 3.2megapixel) che per ora nn funge al meglio :salute:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto:[scusami roger...io come persona nn sono presuntuoso... so che avete fatto un ottimo lavoro... anzi mi inchino io per i lavori che avete fatto e vi ringrazio per l'interessamento rivoltoci... però è pure vero che io ho visto tutto con i miei okki e quindi posso soltanto dire che il connettore che arriva al display è a 4 pin e nn a12 come sulle 307... ps mi scuso per la foto poco nitida ma è il meglio che ho potuto fare dato che ho il nokia n73(da ben 3.2megapixel) che per ora nn funge al meglio :salute:

Ciao Furfante guarda io ancora non ci credo che il connettore sia a 4 pin, comunque sappi che hai un bellissimo cellulare, io ho un N70, e ti garantisco che puoi fare la foto mooooooooooolto meglio, molto più nitida...ma sopprattutto puoi fare la foto al connettore e non ai fili...

Scusa se insisto... =; ..ma essendo del forum del Citroen-C-Club da 3 anni, ed avendo smontato più volte la mia auto, avendo la stessa tecnologia CAN BUS della vostra, avendo cambiato l'autoradio da quello non mp3 a quello mp3, avendo cambiato il display (che fin prova contraria è uguale al vostro), avendo messo il bluetooth quello originale DOPO l'acquisto, credo di poter dire che qualcosa ne so... :-w)

Quindi per piacere una foto del retro del display me lo potete far avere?..o tu o qualcun'altro..
Grazie, poi sarò felice di aiutarvi... :thumbright: :thumbright:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

ciao roger!! ho già visto il tuo forum!! e posso dirti che più "colorato" del nostro :thumbright:
la foto la faccio nn appena lo rismonto (perchè è un lavoraccio da CANI #-o ) :salute:
il mio n73 nn mette più a fuoco neanche manualmente :-k ma cosa sarà mai??

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto:ciao roger!! ho già visto il tuo forum!! e posso dirti che più "colorato" del nostro :thumbright:
la foto la faccio nn appena lo rismonto (perchè è un lavoraccio da CANI #-o ) :salute:

Comunque ripeto può essere che tu abbia contato i fili che ci sono attaccati al display ed EFFETTIVAMENTE sono 4, ma il connettore fino ad oggi per le varie auto nuove del gruppo Psa (Peugeot/Citroen), cioè per la C2 Restyling, C3 Restyling, C4, C5, + Peugeot 307 Restyling, 407 è sempre stato di 12 PIN!!!...E SICURAMENTE ANCHE PER LA PEUGEOT 207.
Non penso sia cambiato prprio nulla per la Peugeot 207.

Detto questo controllate, poi ne discutiamo e se vi serve vi dico dove attaccare i fili, oppure basta che leggiate l'altro Topic del Remote Control e se non capite qualcosa, io sono quì...
:thumbright:
Ciaoo..

furfante69
Peugeottista D.O.C.

grazie mille roger :thumbright: nn appena mi arriva il remote posto tutto (e in qualità buona 8-[ )

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:
furfante69 ha scritto:ciao roger!! ho già visto il tuo forum!! e posso dirti che più "colorato" del nostro :thumbright:

Comunque ripeto può essere che tu abbia contato i fili che ci sono attaccati al display ed EFFETTIVAMENTE sono 4, ma il connettore fino ad oggi per le varie auto nuove del gruppo Psa (Peugeot/Citroen), cioè per la C2 Restyling, C3 Restyling, C4, C5, + Peugeot 307 Restyling, 407 è sempre stato di 12 PIN!!!...E SICURAMENTE ANCHE PER LA PEUGEOT 207.
Non penso sia cambiato prprio nulla per la Peugeot 207.

Detto questo controllate, poi ne discutiamo e se vi serve vi dico dove attaccare i fili, oppure basta che leggiate l'altro Topic del Remote Control e se non capite qualcosa, io sono quì...
:thumbright:
Ciaoo..
spero che nn sia come dici te... :mrgreen: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Hoiiiii ma nel più bello che fine avete fatto???????????????... :-k :-k

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:Hoiiiii ma nel più bello che fine avete fatto???????????????... :-k :-k
tranquillo siamo in un bunker a lavorare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...spero che tu nn avessi creduto che
avessimo mollato tutto...no no... [-X [-X ...ci pieghiamo ma nn molliamo....tranq...
:-# :-w) :thumbleft:

P.s. a proposito ...ora che ho notato l'orario...Germano sarà in questi momento nel pieno della discussione con i tecnici
orientali...speriamo che si capiscanooooo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: 8)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Flea86 ha scritto: tranquillo siamo in un bunker a lavorare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...spero che tu nn avessi creduto che
avessimo mollato tutto...no no... [-X [-X ...ci pieghiamo ma nn molliamo....tranq...
Vebbè ma eravano rimasti che Mercoledì gli arrivava il pezzo, almeno aggiornare se gli è arrivato, aggiornare se ha 4 o 6 Pin, mettere le famose foto del connettore del display...insomma sembra siate davvero in un Bunker, ma più che altro l'impressione è che sembra non vogliate scrivere più niente...cosa che in Forum non dovrebbe mai succedere...ricordatelo!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

sono appena arrivato dalla concessionaria a ritirare il remote control...ha sei pin (dato che ha lo stesso articolo di quello della 307) domani (tempo permettendo) vediamo di metterci "all'opera" anche perchè mancano le graffette (che momentaneamente)nn erano disponibili nei magazzini italiani...

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

novità?

Torna a “Audio e video”