Ciao ho acquistato anch'io il GWF1PC1 e funziona molto bene. L'unica cosa che ho notato che quando i sensori di parcheggio sono attivi il volume non diminuisce (come accadeva prima di montarlo). Hai attivato una funzione particolare nel tuo per far diminuire il volume? Il by-pass nel Connection Port lo hai attivato? Il cavo USB che esce dal Connection Port lo hai collegato all'unità centrale o hai solo collegato il connettore arancione?gianka76 ha scritto:Ciao, ti confermo che i sensori di parcheggio restano immutati e il volume diminuisce quando i sensori iniziano a suonare. Per quanto riguarda il menù è in italiano, tranne la rubrica che è in inglese, ma è semplicissimo da capire...anche per me che non lo parlo![]()
Una volta montato devi solo capire bene tutte le funzioni perchè all'inizio alcune funzioni non sono tanto intuitive, ma nulla di preoccupante. Io ho tradotto le istruzioni con "Google traduttore" e mi sono trovato bene.
Comunque vedrai che non ti pentirai dell'acquisto, io lo sto apprezzando ogni giorno sempre di più!
Ciao
Scusa le domande
Ciao
Ignazio
P.S.: ho visto che è uscito il firmware 038, proverò ad installarlo (la mia ha lo 037)