Ciao a tutti vorrei cambiare l'autoradio della mia 308 e vorrei una lista di tutti i componenti che mi dovrebbero servire per farlo.
Avrei intenzione di installare una sorgente alpine vista la possibilità di mantenere i comandi al volante con l'apposita centralina.
Il modello sarebbe il CDE-185BT o il CDE-183BT (sapete se hanno grosse differenze?)e la centralina apf-d101ps.
Ora la mia domanda è se mi serve anche un adattatore ISO-peugeot e qualche altro componente per finire il lavoro?
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info per cambio sorgente 308
Re: Info per cambio sorgente 308
Riguardo i modelli di autoradio non ti posso aiutare perché non li conosco. Riguardo l'adattatore dipende da come acquisti la centralina, nel senso che ormai tutti i rivenditori ti danno due possibilità: o la centralina con tutti i cavi volanti, e in questo caso tutti i collegamenti li devi fare tu manualmente tagliando e unendo tutti i cavi di centralina e autoradio, e la spesa è naturalmente quella più economica; oppure la centralina con il cablaggio specifico per la tua auto (molto spesso trovi le opzioni d'acquisto nella stessa pagina), il cablaggio ti fa alzare un pochino il prezzo ma in questo caso è tutto plug and play, devi solo collegare tutti gli spinotti tra di loro
. Io ti posso dire che ho dovuto cmq fare dei collegamenti manuali per il recupero dei comandi al volante perché nella mia interfaccia la predisposizione era sbagliata, però funziona
.

Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP
Re: Info per cambio sorgente 308
se hai bisogno della centralina contattami io la sto vendendo