PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con usb rt6 3008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
giacell
Peugeottista curioso

Problemi con usb rt6 3008

Messaggio da giacell »

Salve, ho una penetta usb da 8 Gb che uso per mettere la musica sulla mia 3008, nella chiavetta ho 30 cartelle con il nome e il titolo dell'album che contengono ma la radio me ne fa vedere la meta'.
Qualcuno sa spiegarmi perche'?
Grazie
Peugeot 3008 Active Nero Perla + Vip Nav + Pack Retrovisori + Vetri Posteriori Oscurati. Immatricolata il 25/06/2014

mutatore
Peugeottista curioso

Re: Problemi con usb rt6 3008

Messaggio da mutatore »

ciao giace. io ho lo stesso problema. avevo caricato alcune cose su chiavetta 32gb ed ora mi sono comprato una 64 gb e ci ho messo il mondo ma.....mi fa' vedere solo una parte. Credo che il problema risieda nei max 2000 file visualizzabili ed in effetti gli album che mi visualizza, ma in modo parziale, i file sono 2158, tutti gli altri nada.

io ho il firmaware 2.80 e non so se con il 2.85 o 2.86 si possa risolvere.

giacell
Peugeottista curioso

Messaggio da giacell »

Ciao Mutatore, io ho provato a togliere quasi tutte le cartele che avevo e ho lasciato quelle nuove più 3 o 4 di quelle vecchie, quelle vecchie me le vede mentre quelle nuove no, con altri lettori mp3 o nella radio dell'altra macchina me le vede tutte correttamente.
Peugeot 3008 Active Nero Perla + Vip Nav + Pack Retrovisori + Vetri Posteriori Oscurati. Immatricolata il 25/06/2014

mutatore
Peugeottista curioso

Messaggio da mutatore »

tanto per allinearci, io ho un' WIP NAV+

se hai la stessa autoradio, consiglio prima di tutto di contare i file ( non ricordo se si pouo' fare da pc/chiavetta, oppure se devi fare una cartella su pc e farli contare da li e ti togli il pensione dei 2000 file ( o 999 x cartella) che e' il limite di questa autoradio.
poi rimesterizza i nuovi senza e magari pochi vecchi.....se ti vede entrambi non e' una questione di nuovi o vecchi.

il fatto che in un'altro impianto ti veda tutto e' legato al fatto che questa autoradio( a parere mio) x una macchina acquistata nel 2014 e' obsoleta ( e ci sono rimasto veramente male....)

mutatore
Peugeottista curioso

Messaggio da mutatore »

dimenticavo....importante anche l'estensione...solo mp3 e ti togli il pensiero.

Torna a “Audio e video”