
Il dettaglio che balza subito agli occhi è la nitidezza del display a colori, nulla a che vedere con la stragrande maggioranza degli altri. Potrebbe essere tranquillamente un mini monitor, se avesse le dimensioni adatte (e se l'autoradio leggesse dvd...). Si possono scaricare in memoria immagini personalizzate (ma non ho ancora provato), ma già le animazioni presenti sono molto carine.

Qualità del suono eccellente, 4x 50W con due uscite pre + 1 ulteriore per sub, entrata aux integrata, entrata multifunzione (per multi lettore, radio DAB, interfaccia Ipod o altro), frontalino estraibile motorizzato e ritardi temporali (per la gioia di Kranio



Un problema riguarda la connessione ISO, a mio parere non combacia con quelle della Peugeot nel senso che alcuni segnali (tipo dimmer) non arrivano all'autoradio, ma le funzioni principali sono corrette. L'unico difetto è che l'alimentazione si spegne dopo qualche minuto dall'estrazione della chiave e si accende anche solo aprendo la portiera; in pratica è allacciata all'alimentazione dell'abitacolo e non alla chiave.

Il lettore CD ha la particolarità di supportare il sistema "Phatnoise": utilizzando l'apposito software per creare i cd mp3 la gestione da parte dell'autoradio è molto più completa, si possono ascoltare solo brani di un certo autore, album, genere, cartella, e ogni volta che uno di questi parametri cambia una voce sintetizzata annuncia quello nuovo. Comodo perchè purtroppo non è presente un sistema pratico di scorrere il cd mp3, bisognerebbe andare un po' ad occhio per trovare la cartella desiderata. Inoltre memorizzando le immagini degli album si possono visualizzare a display, e altre cosucce di questo tipo.

Il sintonizzatore ha tutte le funzioni conosciute (almeno da me), anche se non è comodo cambiare memoria di stazione, dato che non sono previsti i classici tastini e si accede alle memorie con la manopola del volume; inoltre non memorizza i nomi delle stazioni nell'elenco che appare a video. Per il resto la ricerca è accurata e le possibilità anche qui molte.

A corredo un telecomando infrarossi molto completo ma non agganciabile a volante; serve più per i passeggeri posteriori.

Se si scollega l'alimentazione per pochi secondi le impostazioni restano memorizzate

Collegata al vivavoce Parrot si integra correttamente, senza problemi

Giudizio complessivo molto buono!!!