PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi serve il codice per il carica cd

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
jopstyle
Peugeottista veterano

Mi serve il codice per il carica cd

Messaggio da jopstyle »

Buongiorno a tutti ragazzi, avrei bisogno di un enorme favore: devo vendere il caricatore cd Blaupunkt modello IDC ao4 CAN e mi viene richiesto il codice che non conosco.
Qualcuno mi può aiutare? Purtroppo dovrò abbandonare mamma Peugeot visto lo scarso interesse dimostratomi per l'acquisto di un auto nuova 😡😡
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

jopstyle
Peugeottista veterano

Re: Mi serve il codice per il carica cd

Messaggio da jopstyle »

Dimenticavo il numero di serie 9663723077XT 😁
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

Torna a “Audio e video”