PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volume radio WIP NAV 3008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Giovanni 961
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/09/2017, 12:54

Volume radio WIP NAV 3008

Messaggio da Giovanni 961 »

Salve, da un pò di tempo il volume della radio della mia 3008 aumenta di sua iniziativa e devo continuamente abbassarlo. Sono andato in Peugeot e mi hanno detto che devono smontarla, spedirla in Francia per la riparazione (in quanto in Italia non la fanno) e poi rimontarla. Costo minimo " Euri 500 ". :shock: :shock:
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Vi ringrazio. Giovanni

PaoloCS
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/02/2015, 12:57

Re: Volume radio WIP NAV 3008

Messaggio da PaoloCS »

Ho notato questa cosa pure sulla mia 5008. All'inizio ho pensato fosse legato all'opzione che avevo spuntato riguardo la regolazione volume in base alla velocità del veicolo. Ma anche togliendo la spunta lo fa ugualmente.... Se riuscissi a trovare uno stereo 2 din che mantiene le voci del menù originale per regolare le impostazione dell'auto lo cambierei... vedremo in futuro

Torna a “Audio e video”