PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I-personalize

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
Renton
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/02/2006, 10:52
Località: Roma - Ostia (più o meno)

I-personalize

Messaggio da Renton »

Ciao a tutti,

ho già letto le precendenti discussioni sulla funzione i-personalize dell'alpine, ma fo altre domande...

Io ho un kit a 2 vie sul FA

Correzione temporale ok, Crossover ok.

Ho comprato però un sub della phonocar con un doppio 25'' e non sò quanto impostare di correzione temporale e di crossover, che consigliate il modello del sub è il numero 2/291 se non erro.

Mi postreste aiutare????

Stavo pensando... se tagliassi le frequende inferiori del sub con il crossover dello stereo e quelle superiori con l'ampli??? In teoria si ha l'effeto del filtro subsonico degli audison, che ne dite????

Torna a “Audio e video”