PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto collegamento interfaccia dei comandi al volante

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
M+Race
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 01/11/2009, 15:09

Aiuto collegamento interfaccia dei comandi al volante

Messaggio da M+Race »

Ciao a tutti, dal momento che la figlia prende la patente, mi sono deciso a sostituire la Rd4 della leonessa che era senza bt, e ho acquistato una Sony Sony DSX-A410BT.
Per non perdere i comandi al volante ho acquistato un'interfaccia apposita con cablaggio già pronto.
Nell'installazione sembrava tutto semplice ma assieme ai due spinotti din nel bloccone della Peugeot c'è un altro spinotto più piccolo bianco con 3 cavi: grigio, blu e crema.
L'interfaccia ha 3 cavi inoltre che avanzano e vanno Come da istruzioni in inglese: speed pulse, park brake e reverse.
Perdonate il mio mediocre inglese ma non ho idea di dove vadano!
Inoltre l'adattatore dell'antenna ha un filo blu che dovrebbe andare all'accensione antenna elettrica, ma io ho l'antenna di serie semplice.
Mi aiutereste per favore a non fare qualcosa di cui potrei pentirmi?
Ultima modifica di Garrett il 05/02/2018, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.

Avatar utente
Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1943
Iscritto il: 28/12/2010, 22:59
Località: Gesualdo (AV) - Cava Dè Tirreni (SA)

Aiuto collegamento interfaccia dei comandi al volante

Messaggio da Garrett »

Topic spostato in sezione consona.
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 487.000 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 158.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Quei tre cavi andrebbero collegati ai segnali CANBUS dell'odometro, freno a mano e retromarcia. Se la radio non ha navigatore e predisposizione per la retrocamera puoi tranquillamente lasciarli scollegati, così come il filo di pilotaggio dell'antenna elettrica 😉

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
M+Race
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 01/11/2009, 15:09

Re:

Messaggio da M+Race »

Alle2381 ha scritto:Quei tre cavi andrebbero collegati ai segnali CANBUS dell'odometro, freno a mano e retromarcia. Se la radio non ha navigatore e predisposizione per la retrocamera puoi tranquillamente lasciarli scollegati, così come il filo di pilotaggio dell'antenna elettrica 😉

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, nel frattempo ci sono arrivato su altri canali, gentilissimo ugualmente!
Ho aperto poi un post per problemi di compatibilità dell'interfaccia. :cry:

Torna a “Audio e video”