PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema bluetooth - crash del sistema

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
lindotorpedo
Peugeottista curioso

problema bluetooth - crash del sistema

Messaggio da lindotorpedo »

Buongiorno a tutti,

sono appena sbarcato su questo forum, vi chiedo paziena se non sarò troppo preciso...

Ho una 5008 GT immatricolata ad aprile 2017, e ne vado matto!

Non ho mai aggiornato il sistema di infotainment, né so se la mia sia l'ultima versione disponibile (leggo 21.04.62.54_NAC-r0).

Nessun problema finora con i collegamenti bluetooth con vari telefoni (samsung e un vecchio htc), sta di fatto che da qualche giorno ho cambiato telefono (htc U11 plus) e non appena cerco di connetterlo via bluetooth con la consueta procedura (che sembra andare ogni volta a buon fine) la connessione diventa instabile dopo circa 10 secondi, e poi si oscura del tutto il touch screen, che sembra proprio spegnersi (fortunatamente resta acceso almeno il quadro strumenti!).

Insomma il sistema crasha e nel giro di un interminabile minuto si riavvia.

Ho provato a disconnettere e cancellare il telefono per poi riconnetterlo; a spegnere e riaccendere macchina e telefono, ma niente.
Il telefono ovviamente va benone su altre macchine, quindi il problema non è lì.

Qualche anima buona potrebbe cortesemente darmi qualche dritta?

Ho cercato qui sul forum (sia per gli aggiornamenti di sistema, ammesso e non concesso che risolvano, sia per il mio problema specifico) ma devo ammettere che è il campo di argomenti sterminato e mi sono scoraggiato dopo un po'...

Vi ringrazio!

lindotorpedo
Peugeottista curioso

Re: problema bluetooth - crash del sistema

Messaggio da lindotorpedo »

Aggiornamento:
cercando la compatibilità dei telefoni con il sistema, a questo link (http://www.peugeot.ie/service-and-acces ... ility.html" onclick="window.open(this.href);return false;) ho scoperto che il mio sistema (21.04.62.54_NAC-r0) ha la versione 4.9; ovviamente il modello di telefono non compare, essendo uscito pochi mesi fa.

Torna a “Audio e video”