PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore CD

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
giogio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 23/03/2004, 19:26
Località: (BA) - Terlizzi

Caricatore CD

Messaggio da giogio »

Ciao ragazzi! ho un caricatore cd della kenwood, credete possa essere compatibile con lo stereo originale della 307 che ritirerò fra qualche gg?
grazie
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Quasi sicuramente no purtoppo, a meno che la kenwood non abbia fatto qualche adattatore specifico.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Messaggio da Deimos »

in realtà (non per semntire prowler) penso di si: l'adattatore esiste, a quanto ne so!

però non ho dati circa il numero id

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

il "redattore" viene in vostro soccorso.questo è quello che cercate.....


CA-467 PG02

Cavo interfaccia

Cavo per collegare i multilettori KDC-C467, KDC-C667, KDC-C469 e KDC-C669 con
autoradio di serie preistallate PEUGEOT e CITROEN modelli 22RC290/35, 22RC280/65,
22RC220/357, PU 2358, PU 2325, PU 2184, PU 2185 (prodotti dal 2001)

ciao ciao

Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

Messaggio da clayd02 »

ma allora solo il mio caricatore kenwood KDC-C717 non si puo' ineterfacciare?

che pacco !!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

la sfiga è sempre in agguato..... :twisted:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Mercka
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 19/03/2004, 12:27
Località: (GE) - Genova

Eastside...

Messaggio da Mercka »

Mittticccco, senza il vaffa... alla Zelig..
Sorprendimi con un articolo...

Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Messaggio da Deimos »

clayd02 ha scritto:ma allora solo il mio caricatore kenwood KDC-C717 non si puo' ineterfacciare?

che pacco !!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
non è detto...vai da un insta "bravo" e chiedi per conferma: spesso su internet non si riesce ad avere tutte le info su questi cavetti.... :cry:

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

il "bravo installatore" in questione cosa farà???.......tirerà fuori l'ultimo catalogo/listino kenwood 2004 e cercherà il tuo cavo oppure controllerà su internet a sua volta....quindi o prendi un catalogo aggiornato per i fatti tuoi e controlli se ci sono novità.......o cambi changer......o cambi sorgente.......o ascolti un cd per volta........ :twisted:

ciao ciao

Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto:il "bravo installatore" in questione cosa farà???.......tirerà fuori l'ultimo catalogo/listino kenwood 2004 e cercherà il tuo cavo
...magari un listino da rivenditore, difficilmente reperibile al pubblico...
oppure controllerà su internet a sua volta
questo NON sarebbe un BRAVO insta!

Senza nulla togliere alle preziose info che hai fornito, east...ma ho scritto quanto per esperienza personale: non sai quanti rivenditori/installatori ho dovuto girare per trovare la sigla corretta dell'adattatore Alpine...e non immagini le SVARIATE risposte che mi sono sentito dire...finchè non sono capitato da "quello giusto" che ha aperto un catalogo mai visto (io ero in possesso di tutti i più aggiornati ma "al pubblico") e mi ha risposto subito e con sicurezza...una volta ordinato, ha funzionato alla prima.

Ciò, ovviamente, non esclude che quanto scritto da east (cioè che non esista un cavo adattatore per il tuo modello) sia vero! Dipende un po' dall'anzianità e dalla fascia di appartenenza del caricatore...

(East, non volevo contraddirti!la mia era un'opinione "complementare"...)

Avatar utente
enrico
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 25/03/2004, 12:12
Località: (MI) - Cornaredo

Messaggio da enrico »

Qualcuno sa' dirmi se con l'interfaccia / adattatore per il caricatore CD kenwood il display dalla macchina visualizzerà il cd Text che è supportato dal caricatore ? Anche se dubito fortemente veito che non lo ha nemmeno l'autoradio


ciao
enrico
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Messaggio da Deimos »

a parte che dipende dal caricatore (se supporta o meno i cd text)...cmq non credo.

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Messaggio da eastside »

per i cd-text chiedi un pò troppo......

Deimos non ti fare problemi.......... hai ragione sul fatto del listino "non pubblico" mica mi offendo se dici cose diverse dalle mie..........siamo qui per imparare l'uno dall'altro.....

ciao
Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
clayd02
Peugeottista veterano
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/03/2004, 14:13
Località: (RE) - Rio Saliceto

Messaggio da clayd02 »

avevo gia' chiesto a bortesi e guardando sui cataloghi , sia della kenwood che di un'altra ditta di cui non ricordo il nome che il KDC-C717 non e' interacciabile con l'autoradio della bestiona!

che fortunato che sono ! :?
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Torna a “Audio e video”