Ciao a tutti
Dai messaggi che leggo su questo forum posso dedurre che l'impianto audio della mia futura 307SW (arriverà ad ottobre, autoradio RD3 con 6 altoparlanti) non è esattamente il massimo che si possa avere.
Volevi quindi chiedervi quale delle due affermazioni sotto, secondo voi, è quella corretta:
a) l'impianto non è un granchè ma la qualità audio è + o - accettabile
b) la qualità audio fa veramente cagare ed è consigliabile, quantomeno, procedere ad una sostituzione degli altoparlanti
... considerato quanto le case automobilistiche tendano a risparmiare su certi componenti, probabilmente la risposta giusta è la b. Voi che ne dite?
Ciao e grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
L'autoradio della 307
L'autoradio della 307
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio
Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004
Tessera del club n. 236
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio
Tessera del club n. 236
Dipende anche da quello che vai cercando...anchio propendo per la risp "b", ma se facevo sentire l'impianto originale a mia mamma quando l'avevo montato a lei andava bene; cioè, se ascolti l'autoradio solo come compagna di viaggio, ma senza grosse pretese puoi tenere pure l'originale, altrimenti un cambio sorgente e AP è necessario! ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
io l'ho presa da tre giorni. ero abituato ad un impiantino fatto bene sulla 206 e quindi, quando tornerà dalle vacanze, provvederò alla sostituzione delle casse (almeno le 4 anteriori) e poi dello stereo: un bell'Alpine
...perchè il suo originale fa veramente cagare...

...perchè il suo originale fa veramente cagare...
***** Nuova 307 SW XS HDi 1.6 90CV *****
Grazie per le vostre risposte.
Visto che per me la qualità dell'audio conta parecchio e che la 307 mi verrà consegnata ad ottobre, direi che ho tutto il tempo per raccogliere informazioni e pensare ad un nuovo impianto audio!!!
p.s.
Ho notato che sul forum (che frequento da pochissimo) ci sono parecchi suggerimenti. Vi terrò informati.
Visto che per me la qualità dell'audio conta parecchio e che la 307 mi verrà consegnata ad ottobre, direi che ho tutto il tempo per raccogliere informazioni e pensare ad un nuovo impianto audio!!!
p.s.
Ho notato che sul forum (che frequento da pochissimo) ci sono parecchi suggerimenti. Vi terrò informati.
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
Tessera del club n. 236
Tessera del club n. 236