Ciao A tutti. Ho guastato fisicamente i comandi al volate della mia 307. Stavo cercando sul web qualche rivenditore ma mi sembra come trovare un ago in un pagliaio. Qualcuno puo aiutarmi? E' possibile che non sia in vendita? Grazie a tutti
jim81 ha scritto:Ciao A tutti. Ho guastato fisicamente i comandi al volate della mia 307. Stavo cercando sul web qualche rivenditore ma mi sembra come trovare un ago in un pagliaio. Qualcuno puo aiutarmi? E' possibile che non sia in vendita? Grazie a tutti
Vai da un ricambista Peugeot...
Dovrebbe costare meno di 50 euro.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
jim81 ha scritto:Ciao A tutti. Ho guastato fisicamente i comandi al volate della mia 307. Stavo cercando sul web qualche rivenditore ma mi sembra come trovare un ago in un pagliaio. Qualcuno puo aiutarmi? E' possibile che non sia in vendita? Grazie a tutti
Io ho la mia inscatolata, perchè l'ho tolta quando ho cambiato Autoradio...se ti interessa!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
jim81 ha scritto:Perche no, quanto vuoi? Mi assicuri che funziona?
sulla mia funzionava perfettamente, dopo non so se possa funzionare anche sulla tua...dovresti darci un pò di caratteristiche della tua 307, anno, modello, tipo di autoradio che monta...ecc..
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
307 XS 5p 2.0 HDI 110 CV FAP del 2002. L'ho appena presa (naturalmente usata). Sinceramente non so quale sia il modello dell'autoradio ma cmq e' quello di serie (Forse RD3 ).
Vado in Ferie, se per te nn e' un problema e mi assicuri che puo andare, tienilo da parte ne riparliamo a settembre. Pensero io a contattarti via mail. Grazie