Vorrei sapere quale cavo devo comperare per l'aux in della mia RD4 (già sbloccata per aux1 e aux2) con caricatore CD frontale.
Altra domanda: per la mia leonessa (06/2006 fullcan) esiste un cavo per pilatre l'ipod direttamente dai comandi al volante e visualizzare le info sul display?
grazie a tutti!
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.
Vorrei sapere quale cavo devo comperare per l'aux in della mia RD4 (già sbloccata per aux1 e aux2) con caricatore CD frontale.
Altra domanda: per la mia leonessa (06/2006 fullcan) esiste un cavo per pilatre l'ipod direttamente dai comandi al volante e visualizzare le info sul display?
grazie a tutti!
Cerca nel forum che c'è un topi di P@lox81 che ha montato questo cavetto (addirittura 2 Aux?). Per il cavetto remote Ipod ancora non c'è niente, andrebbe a sostituire il caricatore cd però qual'ora uscisse Speriamo ma dubito che replichi le informazioni sul CDB come artista e nome canzone