PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

infomobile

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
406
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/05/2004, 20:36
Località: montecatini terme

infomobile

Messaggio da 406 »

:evil: :evil: Sono ormai due settimane che tento di utilizzare il servizio infomobile, regolarmente pagato. Dopo l'invio del fax ho ricevuto un sms di conferma attivazione, ho chiamato il numero verde ormai una decina di volte. Una volta mi dicono che c'è un problema tecnico, un'altra che mi richiameranno quanto prima, un'altra che è tutto a posto. In realtà quando chiamo il servizio c'è sempre una risposta automatica che mi dice che non sono abilitato e che in pratica mi dovrei abbonare. Qualcuno ha esperienza e qualche consiglio da darmi oppure ho buttato via i 250 euro, che mi hanno costretto a pagare al momento dell'acquisto dell'auto ?

Torna a “Audio e video”