PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ipod + amplificatore + vivavoce: è possibile?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
baldoz
Peugeottista curioso

ipod + amplificatore + vivavoce: è possibile?

Messaggio da baldoz »

vorrei installare tutti questi simpatici aggeggini, con calma e uno alla volta.
ho sfogliato tonnellate di post (soprattutto su ipod, essendo il primo lavoretto in previsione) e mi rimangono questi dubbi:

ipod: vorrei installare il semplice cavetto jack attivando l'uscita AUX1.
ma alla fine qualcuno ha trovato un cavo standard che si possa comprare ad un prezzo ragionevole?

amplificatore: vorrei prendere la coppiata ampli + sub e ho letto su un post che sulla mia RD4 bisogna creare un uscita apposita, è un operazione complicata?
un mio amico installatore si occuperebbe di tutto insieme a me, ma volevo sapere cosa ci aspetta.

vivavoce: volevo installare il CK3000 evolution, devo far attivare un altra uscita AUX? si può fare avendo già l'AUX1 attivato per l'ipod?

graaaaazie a tutti

[/i]
307 restyling del 2005 1.6 HDI XS 90cv grigio ferro, clima bi-zona, RD4+6ap, cerchi da 16"

Torna a “Audio e video”