PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema acqua portiere posteriori

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
clayd02
Peugeottista veterano

problema acqua portiere posteriori

Messaggio da clayd02 »

ciao a tutti , volevo chiedere "chiaramente a chi ha aperto le portiere posteriori della leonessa " se vi siete accorti se entra acqua quando piove nella portiera e piu' precisamente nella giuntura della guarnizione del vetro nella parte piu' in basso verso la portiera anteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Credo che sia normale.. è anche per quello che le portiere hanno i buchi di sfogo in basso... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:!: io ho notato che in quella zona l'interno della lamiera era ancora tutto bello pulito (senza le righe dei ristagnoli asciutti di acqua insomma).. quindi penso che da me non sia mai entrata acqua da lì :wink:

poi nun sò..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

Kranio ha scritto:Credo che sia normale.. è anche per quello che le portiere hanno i buchi di sfogo in basso... ;)
non penso sia normale , perche' ho notato che entra veramente molta acqua , se pur una goccia alla volta e va a cadere esattamente sulla cerniera della portiera ! :shock:

retz , quindi non ti sembra di avere notato importanti ingressi d'acqua ? :evil:

provero' a contattare il conce per chiarimenti
grazie a tutti e due vi terro' aggiornati :wink:
ciao !

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

no, niente "rigagnoli secchi" :roll:

le mie portiere posteriori, all'interno, erano come nuove dopo 2 anni!
alle anteriori invece filtrava un po' di acqua dai finestrini (forse a forza di tirarli giù e sù quando sono bagnati) ed infatti ho visto i "rigagnoli di acqua asciutti" che lasciano la tipica polvere...
alle posteriori invece no, erano come nuove...

ma scusa.. :oops: parli della cerniera della portiera? quella è all'esterno, non all'interno.. :roll: l'importante è che l'acqua non filtri "dentro" dalle guarnizioni in poi.. :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

si ma la cerniera entra all'interno della portiera e piu' esattamente dietro all'AP quando e' chiusa !

sono passato dal conce e mi ha detto che e' normale che entri dell'acqua in quel punto , ma mi anche detto che adesso fanno le cerniere modificate per evitare cigolii con il passare del tempo causati appunto dall'acqua che si infiltra

Torna a “Audio e video”