PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema acqua portiere posteriori
- clayd02
- Peugeottista veterano
problema acqua portiere posteriori
ciao a tutti , volevo chiedere "chiaramente a chi ha aperto le portiere posteriori della leonessa " se vi siete accorti se entra acqua quando piove nella portiera e piu' precisamente nella giuntura della guarnizione del vetro nella parte piu' in basso verso la portiera anteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
Credo che sia normale.. è anche per quello che le portiere hanno i buchi di sfogo in basso... 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

poi nun sò..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- clayd02
- Peugeottista veterano
non penso sia normale , perche' ho notato che entra veramente molta acqua , se pur una goccia alla volta e va a cadere esattamente sulla cerniera della portiera !Kranio ha scritto:Credo che sia normale.. è anche per quello che le portiere hanno i buchi di sfogo in basso...

retz , quindi non ti sembra di avere notato importanti ingressi d'acqua ?

provero' a contattare il conce per chiarimenti
grazie a tutti e due vi terro' aggiornati

ciao !
no, niente "rigagnoli secchi"
le mie portiere posteriori, all'interno, erano come nuove dopo 2 anni!
alle anteriori invece filtrava un po' di acqua dai finestrini (forse a forza di tirarli giù e sù quando sono bagnati) ed infatti ho visto i "rigagnoli di acqua asciutti" che lasciano la tipica polvere...
alle posteriori invece no, erano come nuove...
ma scusa..
parli della cerniera della portiera? quella è all'esterno, non all'interno..
l'importante è che l'acqua non filtri "dentro" dalle guarnizioni in poi.. 

le mie portiere posteriori, all'interno, erano come nuove dopo 2 anni!
alle anteriori invece filtrava un po' di acqua dai finestrini (forse a forza di tirarli giù e sù quando sono bagnati) ed infatti ho visto i "rigagnoli di acqua asciutti" che lasciano la tipica polvere...
alle posteriori invece no, erano come nuove...
ma scusa..

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- clayd02
- Peugeottista veterano
si ma la cerniera entra all'interno della portiera e piu' esattamente dietro all'AP quando e' chiusa !
sono passato dal conce e mi ha detto che e' normale che entri dell'acqua in quel punto , ma mi anche detto che adesso fanno le cerniere modificate per evitare cigolii con il passare del tempo causati appunto dall'acqua che si infiltra
sono passato dal conce e mi ha detto che e' normale che entri dell'acqua in quel punto , ma mi anche detto che adesso fanno le cerniere modificate per evitare cigolii con il passare del tempo causati appunto dall'acqua che si infiltra