Ragazzi....visto che roba??? Io direi che è perfetto per chi vuole tenere l'autoradio di serie ed usare gli mp3!!! E costa pure poco!!!!
Avanti con i test allora....
http://www.hemp3car.it/index.asp
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Hemp3car
Come detto altre volte è la solita "schifezza" (mi perdoni chi la comprato) che funziona con le frequenze della radio (in modulazione di frequenza)...
Ragazzi state lontani da queste cose, alla prima interferenza mentre siete in viaggio vi verrà voglia di tirare quell'aggeggio dal finestrino!
Poi se non vi interessa sentire decentemente gli MP3 siete liberi di provarlo!
Ragazzi state lontani da queste cose, alla prima interferenza mentre siete in viaggio vi verrà voglia di tirare quell'aggeggio dal finestrino!
Poi se non vi interessa sentire decentemente gli MP3 siete liberi di provarlo!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Effettivamente è soggetto a continue interferenze, praticamente è come se si ascoltasse la radio quindi la qualità è da FM (mediocre).
Però una soluzione alle interferenze c'è, un interruttore che stacca l'antenna esterna quando si decide di ascoltare l'apparecchietto, l'ho sperimentato sulla macchina di un collega, trovare la frequenza giusta è molto più facile.
Però una soluzione alle interferenze c'è, un interruttore che stacca l'antenna esterna quando si decide di ascoltare l'apparecchietto, l'ho sperimentato sulla macchina di un collega, trovare la frequenza giusta è molto più facile.
- eppy
- Peugeottista appassionato
Concordo che non sia di gran qualità, però per chi come me ha un'auto aziendale e quindi non può cambiare l'impianto, credo sia una buona soluzione per non portarsi dietro quintali di mp3.
Riguardo alle interferenze non ho capito bene...voi intendete interferenze esterne sulla frequenza sintonizzata? Qquella dell'interruttore com'è fatto? Chi ha avuto modo di provarlo, mi può dire se effettivamente la musica che si ascolta è buona?
Grazie 1000
Riguardo alle interferenze non ho capito bene...voi intendete interferenze esterne sulla frequenza sintonizzata? Qquella dell'interruttore com'è fatto? Chi ha avuto modo di provarlo, mi può dire se effettivamente la musica che si ascolta è buona?
Grazie 1000
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72
Per l'interruttore, basta interrompere il segnale dell'antenna della macchina posizionando un comunissimo mini interruttorino da qualche parte nell'abitacolo, in questo modo l'autoradio non riceverà una selva di segnali (all'interno dell'abitacolo i segnali radio non entrano) e sarà più facile la ricezione del segnale emanato dall'apparecchietto.eppy ha scritto:Concordo che non sia di gran qualità, però per chi come me ha un'auto aziendale e quindi non può cambiare l'impianto, credo sia una buona soluzione per non portarsi dietro quintali di mp3.
Grazie 1000
La qualità audio è quella che si ha quando si ascolta un'emittente radio FM di medio/scarsa qualità. Per intenderci, tipo una comune emittente locale che trasmette con un trasmettitore non di eccellente qualità.
Insomma, non è l'ideale per chi cerca un minimo di qualità sonora.