PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

INFO Installazione lettore DVD (ISPANICO)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Ospite

INFO Installazione lettore DVD (ISPANICO)

Messaggio da Ospite »

Salve e da un pò che leggo e siccome giorno 14 arriva la mia seconda leonessa (307 CC 2.0 180 CV con navi A COLORI) e ho già comprato un lettore DVD, chiedo a chiunque di voi una informazione (ISPANICO IN PARTICOLARE visto che ne ha già uno).
montaggio letore dvd nel cassettino posacenere e monitor fli
Grazie mille per le risposte vi chiedo scusa per la confusione :roll: creata ma e solo colpa mia per le poche info che ho dato, sarò + preciso.
Ho gia acquistato da un sito molto ben fornito e conveniente (millionbuy.com)il seguente materiale:

Lettore DVD Boss DVD3000B
2 Monitor poggiatesta 7,2 pollici Pyle
Monitor flip down Boss BV 72 flip
Cuffie infrarossi Farenheit WLHP-4
amplificatore segnale video SOUNDSTREAM VVB-2
antenna TV Pyle PLVWAN3
sinto TV Soundstream VTUN-6
e cavetteria varia

Ora il lettore e un formato ISO standard come dimensioni,
io mi chiedevo :?: se tirando via il posacenere e allargando leggermente il vano, tagliando via eventuali montanti posteriori al vano si poteva infilare il lettore dvd VISTO CHE L'ESTETICA E BELLISSIMA E la illuminazione e colore arancio come tutta la strumentazione della macchina.
Poi ho un altro dubbio per il montaggio del monitor flip down visto che dietro c'e la plafoniera a tetto non dovrei avere problemi per il passaggio del cavo video di segnale per il monitor ma secondo voi troverò problemi per il passaggio di questo cavo ( vi ricordo che e una 307 CC).

Saluti
e grazie mille per le info.

Bova R.
Ultima modifica di Ospite il 05/06/2004, 11:16, modificato 3 volte in totale.

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

azz complimenti per la belva....io nn mi sono spinto oltre i 136..

cmq il lettore che ha scelto ispanico e che prenderò ache io lo trovi su mp3playerstore.come si chiama FD-5 Car dvd e si monta nel cassettino portaoggeti lato passeggero....
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, innanzitutto benvenuto e complimenti per la macchina che ti sta' per arrivare.
Non ho ben presenti le dimensioni del lettore dvd di cui parli, ma se ho ben capito dubito molto ci stia dove c'e' il posacenere.
Innanzitutto la larghezza e' misera anche per metterci un cd con custodia (ed il lettore non puo' essere piu' piccolo di un cd :wink: ); inoltre la profondita' e' veramente poca; anche rimuovendo il posacenere il guadagno e' proprio scarso.
Credo che in linea di massima il cassettino resti la soluzione migliore (oppure il vano sotto l'autoradio ... ma mi sa' che avrai anche il multi cd :roll: )
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

eppy
Peugeottista appassionato

Messaggio da eppy »

MI FATE SAPERE QUALCOSA SU COME E' ANDATA CON MP3PLAYERSTORE.COM? SEMBREREBBE AVERE DEI PREZZI ASSURDI, MA NNON SO SE HA GLI STESSI ATTACCHI EUROPEI ED ALTRO...
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

i prezzi sono buoni ma considera lo sdoganamento...cmq risparmi

ispanico97

Messaggio da ispanico97 »

Ciao,

scusatemi se ultimamente sono un po' "latitante", ma gli impegni sono davvero tanti :( .
Comunque, tornando a noi, berto9300 ti posso dire che il lettore DVD, almeno il mio, è dimensioni ISO, quindi quelle di una normalissima auoradio. Sicchè non credo affato che si riesca a montarlo nel vano dove c'è il posacenere: infatti, considerando che il montante centrale si stringe scendendo, lo spazio risulta davvero molto poco. Secondo me, la soluzione migliore rimane quella del cassettino portaoggetti anteriore, come ti è stato suggerito già da QuestisCC e Prowler.
Per quanto riguarda, invece, la questione MP3playerstore, io non ho avuto nessun problema ad aquistare da loro ed il prezzo è molto conveniente.

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: INFO Installazione lettore DVD (ISPANICO)

Messaggio da Retz »

berto9300 ha scritto:Salve e da un pò che leggo e siccome giorno 14 arriva la mia seconda leonessa (307 CC 2.0 180 CV con navi A COLORI) e ho già comprato un lettore DVD, chiedo a chiunque di voi una informazione (ISPANICO IN PARTICOLARE visto che ne ha già uno).
montaggio letore dvd nel cassettino posacenere e monitor fli
Grazie mille per le risposte vi chiedo scusa per la confusione :roll: creata ma e solo colpa mia per le poche info che ho dato, sarò + preciso.
Ho gia acquistato da un sito molto ben fornito e conveniente (millionbuy.com)il seguente materiale:

Lettore DVD Boss DVD3000B
2 Monitor poggiatesta 7,2 pollici Pyle
Monitor flip down Boss BV 72 flip
Cuffie infrarossi Farenheit WLHP-4
amplificatore segnale video SOUNDSTREAM VVB-2
antenna TV Pyle PLVWAN3
sinto TV Soundstream VTUN-6
e cavetteria varia

Ora il lettore e un formato ISO standard come dimensioni,
io mi chiedevo :?: se tirando via il posacenere e allargando leggermente il vano, tagliando via eventuali montanti posteriori al vano si poteva infilare il lettore dvd VISTO CHE L'ESTETICA E BELLISSIMA E la illuminazione e colore arancio come tutta la strumentazione della macchina.
Poi ho un altro dubbio per il montaggio del monitor flip down visto che dietro c'e la plafoniera a tetto non dovrei avere problemi per il passaggio del cavo video di segnale per il monitor ma secondo voi troverò problemi per il passaggio di questo cavo ( vi ricordo che e una 307 CC).

Saluti
e grazie mille per le info.

Bova R.
:shock: :? Azzolina berto9300 spero che il tuo "9300" non si riferisca allo stipendio mensile!!!!! :wink: Madunnin@ quanti eurini che ti sono partiti :tard:
Ciaooo benvenuto fra noi :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Vista la complessita' dell'impianto ti consiglierei di rivolgerti ad un installatore qualificato ... sarebbe un peccato rovinare una CC nuova di pacca !!! se invece ti senti in grado non posso che augurarti buon lavoro :wink:
Credo comunque che sia dura far entrare il DVD standard iso nella zona posacenere ... e poi il monitor attaccato al tetto retrattile della CC credo vada installato con piu' attenzioni del solito.
Comunque una 307 come la tua DEVE esserci al raduno !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

ispanico , di quanto aumenta il prezzo rispetto a quello indicato sul sito per farsi spedire il materiale in italia ?
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

circa il 15% se ne va per la dogana e per la spedizione in genere...

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

che macchinina!!!

avete visto i prezzi del sito che ha segnalato berto?? bassissimi!

io vorrei prendere un condensatore ma ho visto nella descrizione 20/24 V cosa vorra' dire? che vanno a 24v o sara' solo il voltaggio massimo?
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

Ospite

Installazione DVD

Messaggio da Ospite »

Grazie mille per i complimenti.
E vero i prezzi del sito sono veramente contenuti, pensate che per tutto il materiael ho speso pocopiu di 500 Eu spese spedizione (70 Eu con fedex assicurato) compreso consegna nelle 24 ore.
L'unica pecca del sito e che per spedirmi tutto ho dovuto aspettare 3 settimane perche non avevano tuoo a magazzino, per li resto tutto OK.
Una cosa strana che e successo riguarda lo sdoganemento della merce, la dogana fedex di malpensa tramite fax mi chiedeva di tasse circa 130 Eu da pagare alla consegna, la cosa strana e che quando mi hanno consegnato la merce non mi hanno chiesto soldi per lo sdoganamento Bho :roll: !!!!. misteri della fede.

Saluti
vi terro informati sulle installazione

Bova R.

eppy

Messaggio da eppy »

Mi accadde la stessa cosa per una macchina fotografica speditami dall'America, non so se sono errori o altro...mah!!!
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72

Torna a “Audio e video”