PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi e' partito un tweeter

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
clayd02
Peugeottista veterano

mi e' partito un tweeter

Messaggio da clayd02 »

porco cane oggi mentre tornavo dal lavoro mi sono accorto che il tweeter di dx scoppietta , mi sa che e' arrivata l'ora di cominciare l'impiantino
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

benissimo :D ...........sono a disposizione per le tue richieste (se ne hai) dai che ci divertiamo....... :twisted:
ciao
Lux
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

ispanico97
Peugeottista appassionato

Messaggio da ispanico97 »

Dhei...il diavolo tentatore....... :lol:

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

...oppure al raduno te ne tiro (fanno schifo) uno dei miei originali, così lo sostituisci...

(ma l'idea di "IMPIANTARE" non la escluderei) :twisted:

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

appena ho un secondo di tempo apro e controllo la situazione la sotto

l'impianto e' quasi a buon punto , per quanto riguarda idee e materiali da utilizzare , mi manca solo la giornata di spionaggio di domenica 8) 8)
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Torna a “Audio e video”