PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schermo smeg nero lampeggiante

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Fablix27
Peugeottista curioso

Schermo smeg nero lampeggiante

Messaggio da Fablix27 »

Buongiorno,
Ho fatto una ricerca sugli argomenti ma non sono riuscito a trovare nessun post del genere. Se fosse doppio chiedo scusa e spero di essere aiutato da un'amministratore.
Da una settimana si è " spento" lo schermo dello smeg, tutto funziona, i comandi al volante funzionano e si può ascoltare musica, skippare le canzoni sulla usb e cambiare stazione radio. Solo che lo schermo è nero, sono illuminate solo i comandi laterali dove selezioni la pagina dello smeg. Schermo rotto o problema allo smsg? Tutto è successo di colpo mentee guidavo, poi pee un paio di giorni ogni tanto funzionava ma poi al riavvio dell'auto ritornava nero. A buio si nota la retroilluminazione che lampeggia. A qualcuno è già successo? Vorrei allegare un breve video per far vedere come rende di notte ma non mi riesce :shock:

Saluti

Fabio

Fablix27
Peugeottista curioso

Re: Schermo smeg nero lampeggiante

Messaggio da Fablix27 »

Ce l'ho fatta a trovare come allegare un file :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fablix27
Peugeottista curioso

Messaggio da Fablix27 »

L'auto è una 308 1.6 blue hdi 115 cv del 2015, fino al problema turro funzionava alla perfezione

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

a me pare un loop del sistema che non si avvia

Fablix27
Peugeottista curioso

Messaggio da Fablix27 »

Quello che non mi conbince è che il sistema funziona tutto, radio bluethoot mp3, ed anche staccando fusibile e batteria non risolve nulla.

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Sembra la retroilluminazione che non si accende,come i vecchi neon quando si rompeva lo starter...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Fablix27
Peugeottista curioso

Messaggio da Fablix27 »

È che non sono sicuro sia un problema del display, ho il dubbio che possa essere la scheda video dello smeg

Torna a “Audio e video”