finalmente arrivano i primi pezzi dell'impianto audio video della leonessa. finalmente i 4 utopia da 16, i 2 medi da 10 e i tweeter avranno un degno collocamento.
il tuto amplificato da 2 soundstream reference 300 ( quelli vecchia serie) uno per canale dopo naturalmente una giusta insionorizzazione...comprendente no clang sulle lamiere interne; dynamat e materiali fonassorbenti vari strategicamente collocati....
avrò un week end da paura.
se avete consigli, fatevi sentire...sono alle prime armi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ora cominciamo a ragionare, arrivano i primi pezzi
ora cominciamo a ragionare, arrivano i primi pezzi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Le tasche sono pm,giusto?ne ho montate un paio identiche sulla mia...Personalmente ti posso consigliare di insonorizzare x bene la lamiera con dynamat,ti passerai il tempo a tagliare la cartella e montare le tasche,io x tenerela cartella + solidale alla portiera ho usato dei rivetti filettati e viti passanti che fissano l'inferiore della cartella alla portiera,i cavi (spero che li cambierai) ti troverai un pelo incasinato a passarli nelle guarnizioni ma con pazienza passano (io ho fatto passare una piattina impact da 2,5 mmq x i woofer e una piattina da 1,5 mmq audison x il medio),se poi vuoi esagerare (anche se sarebbe meglio perchè se no il secondo woofer non ci sta) dovresti fare i due buchi nella lamiera x scaricare in porta l'aria mossa dai woofer,e personalmente ho messo due pezzi di tubo che portano l'aria dentro la portiera...Se trovo qualche foto te la posto almeno ti fai un'idea,ok?
Edit
ho trovato il 3d che avevo aperto x l'impianto,anche se lo devo aggiornare perchè il mio insta mi ha fatto un offertone x un iva 310 alpine...
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... o+carputer
Edit
ho trovato il 3d che avevo aperto x l'impianto,anche se lo devo aggiornare perchè il mio insta mi ha fatto un offertone x un iva 310 alpine...

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... o+carputer
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
impianto in leonessa
miii mi viene male al pensiero...
che lavoro titanico..però alla fine, che suono, eh?, spero!!
cmq ho fatto altre foto,
sintomonitor attuale alpine iva-d300 completo di navi
il condensatore da 3 farad
il distibutore di corrente
l'ampli alpine per il canale centrale che sto studiando
uno dei due soundstream reference 300, uno per lato
ma altro è in arrivo......
che lavoro titanico..però alla fine, che suono, eh?, spero!!
cmq ho fatto altre foto,
sintomonitor attuale alpine iva-d300 completo di navi
il condensatore da 3 farad
il distibutore di corrente
l'ampli alpine per il canale centrale che sto studiando
uno dei due soundstream reference 300, uno per lato
ma altro è in arrivo......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.