finalmente arrivano i primi pezzi dell'impianto audio video della leonessa. finalmente i 4 utopia da 16, i 2 medi da 10 e i tweeter avranno un degno collocamento.
il tuto amplificato da 2 soundstream reference 300 ( quelli vecchia serie) uno per canale dopo naturalmente una giusta insionorizzazione...comprendente no clang sulle lamiere interne; dynamat e materiali fonassorbenti vari strategicamente collocati....
avrò un week end da paura.
se avete consigli, fatevi sentire...sono alle prime armi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ora cominciamo a ragionare, arrivano i primi pezzi
ora cominciamo a ragionare, arrivano i primi pezzi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.