PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dynamat su ebay a prezzi vantaggiosi
- morig
- Peugeottista appassionato
Dynamat su ebay a prezzi vantaggiosi
Su ebay ho trovato questo venditore
http://cgi.ebay.it/DYNAMAT-XTREME-BULK- ... dZViewItem
Sarebbero circa 3m quadrati di dynamat a circa 120 dollari(che a naso saranno intorno ai 100euro) spedizioni comprese.Qualcuno ha già provato ad acquistare all'estero?
http://cgi.ebay.it/DYNAMAT-XTREME-BULK- ... dZViewItem
Sarebbero circa 3m quadrati di dynamat a circa 120 dollari(che a naso saranno intorno ai 100euro) spedizioni comprese.Qualcuno ha già provato ad acquistare all'estero?
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
dynamat
Buyer to pay $37.99 US shipping and handling + $15.00 for each additional 6 sheets!! (Add $6.00 US for Canada $3.00 for each additional sheet, $6.00 for Alaska, HI, and PR) for this item.
37 dollari per la psedizione solo negli usa.....
qui si trova nei negozi a 110 euro..
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
- morig
Re: dynamat
vittauro ha scritto:Buyer to pay $37.99 US shipping and handling + $15.00 for each additional 6 sheets!! (Add $6.00 US for Canada $3.00 for each additional sheet, $6.00 for Alaska, HI, and PR) for this item.
Ok ma che quantità?leggevo negli altri post che il door kit con 4 fogli 90cmx30cm(poco + di 1mq)viene sui 120euro...
- morig
belgy ha scritto:essendo un materiale pesante la spedizione aerea costa uno sproposito...
spedire 4kg costa 55 dollari + il rincaro del commerciante (solitamente 10/15 dollari)
Ho chiesto al venditore...in effetti chiede dagli 83 ai 125 dollari di spedizione...invece questo ti sembra buono come prezzo?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
1 door kit a 75 euro + le spese che mi pare rimangano invariate per l'acquisto di + kit
no, ogni kit da 75 euro ne ha 27 di spedizione da aggiungere...morig ha scritto: Ho chiesto al venditore...in effetti chiede dagli 83 ai 125 dollari di spedizione...invece questo ti sembra buono come prezzo?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
1 door kit a 75 euro + le spese che mi pare rimangano invariate per l'acquisto di + kit
si tratta sempre di spedizioni aeree, quindi il discriminante resta sempre il peso

Assorbimento delle vibrazioni: (metodo SAE D45 1375)Deimos ha scritto:![]()
simile al dynamat...nel senso di sandwitch bituminoso-metallico o e' solo un bituminoso?
a 23°C - 31.2 dB/s
a 40°C - 35,4 dB/s
a 50°C - 40,2 dB/s
a 60°C - 38,4 dB/s
http://www.atag.it/HTM/FONO/250.htm
Si è uno strato di gomma butile adesiva a 1000, con sopra un foglio di alluminio abbastanza spesso! Si attaccca da solo e il risultato è sorprendente! Io l'ho messo nella mia ed è migliorata un bel pò! Dietro alle emissioni dei woofer ci va dell'antirombo però per togliere le risonanze del foglio di alluminioDeimos ha scritto:![]()
simile al dynamat...nel senso di sandwitch bituminoso-metallico o e' solo un bituminoso?
Non importa che tu sia leone o gazzella...
Nel dubbio accelera!!
Nel dubbio accelera!!
grande Metz!!!
x belgy...bravo, sei documentatissimo!!
Altra cosa: il PIOMBO e' l'elemento "principe" per le insonorizzazioni, soprattutto quelle da immobili (sale d'incisione, camere anecoiche, ecc...) ma come sappiamo tutti....PESA!
Altra cosa: il PIOMBO e' l'elemento "principe" per le insonorizzazioni, soprattutto quelle da immobili (sale d'incisione, camere anecoiche, ecc...) ma come sappiamo tutti....PESA!

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
quindi se mi procuro quei rotoli di piombo da incollare alle portiere del mio suvvone (appesantendole di circa 5kg l'una) rischio di ritrovarmi con un Autoblindo?!Deimos ha scritto:grande Metz!!!

è una valida alternativa al Dynamat oppure sono cose totalmente differenti?

quindi mi stai dicendo che con l'applicazione del Polipiombo sulla lamiera interna ed esterna faccio un ottimo lavoro spendendo pochi soldi?Deimos ha scritto:(il noclang lo metterei solo la dove non si riesce ad arrivare con i pannelli a sandwitch)
...in poche parole: più se ne mette meglio è?!

(un rotolo da 8 metri costa circa 80€)