PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore cd di serie

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Salvo81
Peugeottista curioso

Caricatore cd di serie

Messaggio da Salvo81 »

Salve io ho montato sulla mia 307 un'autoradio mp3 blaupunkt, collegando il caricatore cd di serie blaupunkt non funziona. Come posso fare? magari si possono invertire i cavi? grazie anticipatamente :roll:
ex Peugeot 307 2.0 hdi xs 90 cv, blu recife, fendi, all. perimetrico.

Golf 5 sportline 2.0 tdi 16v 140cv

eastside
Peugeottista fast&furious

Re: Caricatore cd di serie

Messaggio da eastside »

Salvo81 ha scritto:Salve io ho montato sulla mia 307 un'autoradio mp3 blaupunkt, collegando il caricatore cd di serie blaupunkt non funziona. Come posso fare? magari si possono invertire i cavi? grazie anticipatamente :roll:
non si tratta di invertire i cavi ma bensì di controllare la compatibilità del cd-changer di serie........chiedi a chi ti ha venduto la sorgente e vedi se esiste un adattatore che è forse l'unica possibilità che ti rimane.......

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”