PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricatore cd di serie
Caricatore cd di serie
Salve io ho montato sulla mia 307 un'autoradio mp3 blaupunkt, collegando il caricatore cd di serie blaupunkt non funziona. Come posso fare? magari si possono invertire i cavi? grazie anticipatamente 

ex Peugeot 307 2.0 hdi xs 90 cv, blu recife, fendi, all. perimetrico.
Golf 5 sportline 2.0 tdi 16v 140cv
Golf 5 sportline 2.0 tdi 16v 140cv
- eastside
- Peugeottista fast&furious
Re: Caricatore cd di serie
non si tratta di invertire i cavi ma bensì di controllare la compatibilità del cd-changer di serie........chiedi a chi ti ha venduto la sorgente e vedi se esiste un adattatore che è forse l'unica possibilità che ti rimane.......Salvo81 ha scritto:Salve io ho montato sulla mia 307 un'autoradio mp3 blaupunkt, collegando il caricatore cd di serie blaupunkt non funziona. Come posso fare? magari si possono invertire i cavi? grazie anticipatamente
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........