vorrei cambiare i miei woofer in portiera da 16,5.
volevo prendere i res 170 vrko ma mi sorge una domanda, posso usarli con i crossover che ho gia' della infinity? non ci saranno problemi?
il kit 2 vie res dvs 170 mi ispira molto ma costa!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovi woofer
nuovi woofer
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
Io ho i VRKO..........
e sono fantastici. Il resto del tuo impianto è di serie, senza ampli e subwoofer? East risponderà sicuramente meglio di me ma ti posso dire che nel caso di sorgente di serie puoi lasciare i woofer non filtrati e filtrare (necessariamente) solo i TW. East non mi picchiare........... Un consiglio? Comprali...............
- eastside
- Peugeottista fast&furious
sfortunatamente non puoi utilizzare il crossover della Infinity in quanto ogni cross và cucito sugli Ap che dovrà filtrare....Slime che già possiede questi Ap ha già chiaramente espresso le sue opinioni e soddisfazioni quindi che dirti....secondo me aspetta..risparmia........e quando potrai prendi il kit completo............pensa che il tuo tweeter emette un suono metallico mentre un RES che sia micro25 o addirittura Detector avrà un suono molto molto più caldo e piacevole..........
ciao
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
260 euro per il kit 2 vie dvs 170 e' un buon prezzo?
c'e qualcuno che monta i detector che mi sa dire che diametro hanno? ho appena rifatto i montanti e vorrei vedere se ci stanno.
c'e qualcuno che monta i detector che mi sa dire che diametro hanno? ho appena rifatto i montanti e vorrei vedere se ci stanno.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
- eastside
il prezzo di 260 euro credo sia buono comunque per ulteriori info magari fatti un giro su http://www.audiocenteronline.com e contatta il proprietario per un preventivo diretto...non si sà mai.....ti posto tutte le caratteristiche e le foto del Detector evidenziadoti le misure che chiedevi.......
ciao
Frutto di un progetto che trae origini da tradizione ed esperienza, il tweeter RES detector è stato realizzato con l'obiettivo di incantare per l'eleganza e la pulizia del design.
Si tratta di un altoparlante di dimensioni estremamente ridotte,a cupola morbida in seta sintetica, trattata con lattice smorzante non viscoso, per ottenere la miglior linearità possibile con elevate caratteristiche di costanza dei parametri. L'esclusivo profilo a catenaria definisce il miglior rapporto leggerezza rigidità smorzamento.
Il target di questo gioiello è squisitamente audiophile: per questo motivo RES ha messo a punto una serie di filtri crossover appositamente studiati per esaltare le prestazioni di questo trasduttore. Frutto di attenta ricerca e pazienti messe a punto, questi filtri di nuova concezione, permettono di scegliere il grado di attenuazione più opportuno a seconda delle diverse esigenze.
Primary Applications
Technical characteristics Symbol Value Unit
Overall diameter Æ 45 mm
Cutout diameter Æ 42 mm
Depth « 12 mm
Nominal impedance Z 4 W
Nominal power handling P 60 W
Sensitivity E 89 dB
Mass of speaker m 0.055 kg
Voice Coil
Voice coil diameter Æ 25 mm
Minimum impedance Z min 5.4 W
DC resistance Re 5.6 W
Voice coil inductance Lbm 0.42 mH
Voice coil height H 1.7 mm
Former - Al -
Number of layers n 2 -
Magnet
Magnet dimensions Æ x h 25 x 3 mm
Magnet weight m 1.3·10-2 kg
Flux density B 1.2 T
Force factor Bl - NA-1
Height of magnetic gap He 1.5 mm
Linear excursion X max 0.1 mm
Parameters
Resonance frequency Fs 1300 Hz
Suspension compliance Cms - mmN-1
Mechanical Q factor Qms - -
Electrical Q factor Qes - -
Total Q factor Qts - -
Moving mass Mms - Kg
Effective piston area Sd - m2
Volume equivalent of air at Cas Vas - m3
Suggested Application
Crossover frequency Fc 3 kHz
Slope - 12 dB/oct
Capacitor C 6.8 mF
Inductor L 0.2 mH
ciao
Frutto di un progetto che trae origini da tradizione ed esperienza, il tweeter RES detector è stato realizzato con l'obiettivo di incantare per l'eleganza e la pulizia del design.
Si tratta di un altoparlante di dimensioni estremamente ridotte,a cupola morbida in seta sintetica, trattata con lattice smorzante non viscoso, per ottenere la miglior linearità possibile con elevate caratteristiche di costanza dei parametri. L'esclusivo profilo a catenaria definisce il miglior rapporto leggerezza rigidità smorzamento.
Il target di questo gioiello è squisitamente audiophile: per questo motivo RES ha messo a punto una serie di filtri crossover appositamente studiati per esaltare le prestazioni di questo trasduttore. Frutto di attenta ricerca e pazienti messe a punto, questi filtri di nuova concezione, permettono di scegliere il grado di attenuazione più opportuno a seconda delle diverse esigenze.
Primary Applications
Overall diameter Æ 45 mm
Cutout diameter Æ 42 mm
Depth « 12 mm
Nominal impedance Z 4 W
Nominal power handling P 60 W
Sensitivity E 89 dB
Mass of speaker m 0.055 kg
Voice Coil
Voice coil diameter Æ 25 mm
Minimum impedance Z min 5.4 W
DC resistance Re 5.6 W
Voice coil inductance Lbm 0.42 mH
Voice coil height H 1.7 mm
Former - Al -
Number of layers n 2 -
Magnet
Magnet dimensions Æ x h 25 x 3 mm
Magnet weight m 1.3·10-2 kg
Flux density B 1.2 T
Force factor Bl - NA-1
Height of magnetic gap He 1.5 mm
Linear excursion X max 0.1 mm
Parameters
Resonance frequency Fs 1300 Hz
Suspension compliance Cms - mmN-1
Mechanical Q factor Qms - -
Electrical Q factor Qes - -
Total Q factor Qts - -
Moving mass Mms - Kg
Effective piston area Sd - m2
Volume equivalent of air at Cas Vas - m3
Suggested Application
Crossover frequency Fc 3 kHz
Slope - 12 dB/oct
Capacitor C 6.8 mF
Inductor L 0.2 mH
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
i miei montanti hanno il foro da 36 mm ma posso aumentarlo un po'.
sai se si puo' togliere l'anello di alluminio e togliendolo che diametro ha il tweeter ?
grazie mille per le info.
sai se si puo' togliere l'anello di alluminio e togliendolo che diametro ha il tweeter ?
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
- eastside
no non si può togliere nulla..se lo fai metti a rischio il componente..........tanto ti basta allargare il foro di 6 mm........GENA ha scritto:i miei montanti hanno il foro da 36 mm ma posso aumentarlo un po'.
ciao
ho chiamato audiocenter e mi ha fatto secondo me un buon prezzo, 235.
cosa faccio? lo prendo?
cosa faccio? lo prendo?
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
- eastside
considerato che di listino stà 290 euro io credo di sì.....vedrai che non te ne pentirai...............GENA ha scritto:ho chiamato audiocenter e mi ha fatto secondo me un buon prezzo, 235.
cosa faccio? lo prendo?
ciao e buon acquisto