PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nokia Kit Vivavoce CK-7W

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Nokia Kit Vivavoce CK-7W

Messaggio da darkstalker »

Qualcuno lo ha montato ?
me lo hanno regalato, ma vorrei evitare di sforacchiare l'intera plancia per far passare la miriade di cavi e cavetti che sono previsti per questo sistema (sono sempre piu' pentito di non aver preso l'RT3)

http://www.nokia.co.nz/nokia/0,,62599,00.html
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

io ce l'ho... se cerchi dovrebbe esserci un topic di quando l'avevo montato sulla CCiona :wink:

per installarlo non ho forato nulla, è bastato utilizzare la colla "a caldo" per attaccare l'altoparlante, la centralina ed il pulsantino.

ti consiglio di mettere il microfono esternamente alla plafoniera in zona specchietto retrovisore perchè è di tipo "ambientale" e quindi nel vano apposito nella plafoniera (dove l'aveva installato Retz e pure io) capta anche le vibrazioni dell'auto... cambia poco ma è già qualcosa :roll:

P.S. qui :wink:
Immagine

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

grazie delle info, sai se e' possibile collegarle alle casse della radio, in modo che faccia il muting della sorgente e utilizzi quelle casse invece del suo altoparlante ?
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

dipende se l'autoradio è predisposto... entrami gli alpine che ho provato lo erano ma non ho utilizzato queste funzionalità perchè solitamente tengo il volume della musica basso e caso mai lo abbasso prima di rispondere (non mi piace neanche la risposta automatica) :D
Immagine

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Il lettore CD della 307 non supporta il muting del vivavoce :(
Sto pensando di sostituire la sorgente con un'alpine CDA-9854R
Auto precedenti:

Torna a “Audio e video”