PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 5 porte: sorgente e amplificatori
307 5 porte: sorgente e amplificatori
Sto andando a sostituire la radio nella mia 307: cosa mi consigliate di prendere? Ero orientato o su una blaupunkt queens mp 56 o su JVC EXAD KD-SXH851 o infine JVC KD-LH911.
Inoltre, considerando che lo spazio sotto i sedili è ormai terminato dove potrei trovare lo spazio per nascondere un nuovo amplificatore?
Grazie mille amici
Inoltre, considerando che lo spazio sotto i sedili è ormai terminato dove potrei trovare lo spazio per nascondere un nuovo amplificatore?
Grazie mille amici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di pelo1986 il 17/01/2007, 14:24, modificato 1 volta in totale.
le foto (di troppo) le puoi togliere...clikki su modifica nel tuo primo mex, e in fondo alla pagina dove c'è scritto gestione allegati vedi quelle allegate e togli quelle in eccesso!
Per le radio mi piace la Jcv con lo schermoa colori...quanto costa??? ciao
Per le radio mi piace la Jcv con lo schermoa colori...quanto costa??? ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Fatto!
Grazie.
Quella a colori piace tanto anche a me e la cosa bella è che da la possibilità di visualizzare sul display le foto che voglio in stand-by.
Per il costo avrei trovato qualcosa ( ovviamente su e-bay) che attualmente è sui 230 e che per chiudere prima mi ha chiesto 350, ma non penso che riesca a raggiungere quella cifra.
Le altre nuove con 2 anni di garanzia le ho trovate entrambe sui circa 250/260 euro
Grazie.
Quella a colori piace tanto anche a me e la cosa bella è che da la possibilità di visualizzare sul display le foto che voglio in stand-by.
Per il costo avrei trovato qualcosa ( ovviamente su e-bay) che attualmente è sui 230 e che per chiudere prima mi ha chiesto 350, ma non penso che riesca a raggiungere quella cifra.
Le altre nuove con 2 anni di garanzia le ho trovate entrambe sui circa 250/260 euro
Io personalmente, essendo appassionato di musica, in prima istanza non mi occuperei di immagini in stand-by ed altre amenita' e spenderei per avere "sostanza" musicale. Se poi, a parita' di prezzo un apparecchio e' pure bello, certo, ancora meglio... ma non farne una priorita'pelo1986 ha scritto:Fatto!
Grazie.

Per il modello non mi sbilancio perche' non li conosco ma per le marche si: JVC ti dara' molte piu' soddisfazioni acustiche rispetto a Blau

Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
Puo' avere un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma parlare di qualita' indiscutibile e' un'altra cosapelo1986 ha scritto:Da tenere in considerazione che la qualità acustica del jvc a colori è indiscutibile.
Inoltre bisogna anche tenere di conto che il mio impianto non è pilotato dall'amplificatore interno, ma da attualmente 2 amplificatori esterni, che prevedo che presto diverranno 3!

Ad ogni modo, vorrei ricordare fino alla noia che nemmeno l'amplificatore migliore del mondo potra' ovviare alle carenze di una sorgente.
Mai sentito dire che "una catena ha la forza del suo anello piu' debole" ?
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Infatti è fondamentale che una sorgente abbia oltre che un buon tuner anche un buon DAC (Digital Audio Converter) e che sia di qualità! Comunque di solito con JVC non si sbaglia, anche un KD-G501 riesce a dare buoni frutti (costa 89€) ma non è paragonabile ovviamente alla serie EXAD 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Tra quelli proposti assolutamente il JVC KD-SHX851... niente a che spartire con gli altri quanto a qualità! 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Beh, ho un JVC da 100 €, non ricordo la sigla ma era uno dei più economici, riproduce MP3 e WMA, nonostante il basso costo ha un'ottima riproduzione dei CD, anche i normali CD hanno un'ottima resa, non saltano neanche se fai rally.
Però sulla ricezione radio mi ha parecchio deluso, non sò se perchè economico o se è proprio una caratteristica JVC, io sospetto che siano proprio così però mi posso sbagliare.
Ho avuto Pioneer e Blaupunkt, Pioneer è una garanzia, il modello che ha scelto Kranio mi fà proprio godere, è troppo bello, Blaupunkt ha un'ottima ricezione, forse la migliore ma in fatto di qualità sonora credo che JVC sia superiore.
Però sulla ricezione radio mi ha parecchio deluso, non sò se perchè economico o se è proprio una caratteristica JVC, io sospetto che siano proprio così però mi posso sbagliare.

Ho avuto Pioneer e Blaupunkt, Pioneer è una garanzia, il modello che ha scelto Kranio mi fà proprio godere, è troppo bello, Blaupunkt ha un'ottima ricezione, forse la migliore ma in fatto di qualità sonora credo che JVC sia superiore.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Blaupunkt ha un'ottima ricezione grazie al BiTuner (caratteristica per'altro implementata nella RD4 Liv2) e molte funzioalità comode ... ho avuto un Modena MP54 e apparte la qualità non eccelsa dei cd fin'ora non ho trovato un'altra radio che riceve bene quando essa!Auro ha scritto:Beh, ho un JVC da 100 €, non ricordo la sigla ma era uno dei più economici, riproduce MP3 e WMA, nonostante il basso costo ha un'ottima riproduzione dei CD, anche i normali CD hanno un'ottima resa, non saltano neanche se fai rally.

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Effettivamente di Blaupunkt (dalla mia e da altre esperienze) posso dire due cose:
tuner eccezionali, sempre stati tra i migliori insieme a quelli di Becker
Lettori cd e multicd tra i peggiori sul mercato soprattutto per la debolezza meccanica e la facilita' di salto (ne e' un esempio mirabilante il multicd da plancia che e' optional per la 307)
tuner eccezionali, sempre stati tra i migliori insieme a quelli di Becker
Lettori cd e multicd tra i peggiori sul mercato soprattutto per la debolezza meccanica e la facilita' di salto (ne e' un esempio mirabilante il multicd da plancia che e' optional per la 307)
Ottima scelta... se dovessi scegliere tra le due non ci sarebbero assolutamente dubbi!pelo1986 ha scritto: la KD-SXH851 e la KD-LHX552, anche se penso proprio andrò più sulla prima!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)