Ciao ragazzi.
spero di avere postato nella sezione giusta.
ho un problema con la rd3: da 2 giorni il lettore cd non mi espelle piu il cd che cè dentro! quando premo il pulsante per l espulsione,fa un rumore strano,tipo gratta, e non esce.se premo per leggere il cd pochissime volte lo legge,e comunque quando lo legge si sente normalmente..
che puo essere? ditemi se vi servono altre info
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PROBLEMA URGENTE
PROBLEMA URGENTE
307 Berlina HDi 2.0 90 cv. 2003 5 porte Blu Recifle
Re: PROBLEMA URGENTE
Io ho avuto lo stesso identico problema con la RD4, non hanno nemmeno provato a ripararla, sostituita con una nuova (cmq era in garanzia).leo81 ha scritto:Ciao ragazzi.
spero di avere postato nella sezione giusta.
ho un problema con la rd3: da 2 giorni il lettore cd non mi espelle piu il cd che cè dentro! quando premo il pulsante per l espulsione,fa un rumore strano,tipo gratta, e non esce.se premo per leggere il cd pochissime volte lo legge,e comunque quando lo legge si sente normalmente..
che puo essere? ditemi se vi servono altre info
grazie
E non sono del tutto sicuro della nuova: mi ha dato l'impressione che un giorno o l'altro cedera' anche questa...
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
A me era "partito" il sistema di espulsione: il servomotore non riusciva piu' a riportare il cd in corrispondenza della fessura, si fermava qualche mm piu' in basso ed il cd, tentando comunque di uscire regolarmente, batteva contro la cornice appena sotto la cornice.leo81 ha scritto:an cavolo..quindi te dici che si è rotto qualcosa? purtroppo la mia non è piu in garanzia...
Illuminando l'interno con una torcia lo vedevo pure: dopo diversi tentativi alla fine ce la faceva ad uscire, magari premendo a lungo l'eject.
Cmq, detto tra noi, e' l'occasione buona per metterti una radio seria aftermarket: spenderai sicuramente meno che con il ricambio originale ed avrai decisamente un prodotto migliore.
Cia'
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
una cosa strana che ho notato ke quando accendo la makkina,e ho la radio accesa,se premo x passare al cd,lo legge,e il cd parte regolarmente..se poi ripasso alla radio e poi di nuovo al cd,tutto funzia.se pero premo x espellere il cd,fa il rumore di cui dicevo sopra,e da quel momento se da radio voglio passare a cd non me lo fa piu fare,anche se spengo e riaccendo la radio...bo..
307 Berlina HDi 2.0 90 cv. 2003 5 porte Blu Recifle