PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta ulteriori info circa modifica "PRE" RD3.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Rohzen
Peugeottista novello

Richiesta ulteriori info circa modifica "PRE" RD3.

Messaggio da Rohzen »

Ragazzi, ho usato il cerca e grazie ad esso ho trovato molte informazioni sul cambio delle casse, sull'insonorizzazione, su tutto ciò che mi possa permettere di Upgradare il mio impiantino e di migliorare l'ascolto in auto...vorrei però chiedere, in merito alla modifica dell'rd3 per avere le uscite non amplificate per un amplificatore...piuttosto che portare le connessioni sulla scheda di base, per poi mettere il connettore phonocar, si potrebbero collegare direttamente due RCA (cioè saldare i due filozzi sulla scheda ma lasciare dall'altro capo i connettori tipo RCA) per poi allacciargli gli altri rca del cavo che porta all'ampli? Ho un ampli da 1000 watt con 4 canali da 250 l'uno che ha solo l'ingresso non amplificato, vorrei amplificarci l'abitacolo e magari anche un subbino, quindi dovrei portare il segnale dall'rd3 all'amplie poi portare il segnale amplificato e filtrato (ha dei crossover integrati, ma ne voglio mettere altri passivi) alle casse che andrò a cambiare...mi scuso se per alcuni può essere un'argomento trito e ritrito, in qualsiasi caso, basta un cenno dei mod. e corro ai ripari.
Grazie in anticipo!
Peugeot 307 2.0 HDI 110 CV Fap Anno 2002 Grigio Sidobre

Torna a “Audio e video”