Ciao, possiedo una 307 XS station
Vorrei sostituire l'autoradio di serie con quella che avevo sulla vecchia auto, cioe' una Kenwood KDC 7070R del 2000.
Vorrei installare anche un sub.
Le mie domande sono:
1- con questo modello di radio sapete se si mantengono i comandi al volante e il display della macchina?
2- il sub della vecchia macchina è un sub ESB S5300 150+150Watt, avete idea di dove installarlo oppure che sub posso installare sulla Station wagon senza dimezzarmi il bagagliaio?
Ringrazio tutti,
Urza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione autoradio e sub su 307 XS station
- eastside
- Peugeottista fast&furious
Re: sostituzione autoradio e sub su 307 XS station
Urza ha scritto:Ciao, possiedo una 307 XS station
Vorrei sostituire l'autoradio di serie con quella che avevo sulla vecchia auto, cioe' una Kenwood KDC 7070R del 2000.
Vorrei installare anche un sub.
Le mie domande sono:
1- con questo modello di radio sapete se si mantengono i comandi al volante e il display della macchina?
2- il sub della vecchia macchina è un sub ESB S5300 150+150Watt, avete idea di dove installarlo oppure che sub posso installare sulla Station wagon senza dimezzarmi il bagagliaio?
Ringrazio tutti,
Urza
scordati comandi al volante la kenwood per il momento non si intefaccia con le peugeot e per quanto riguarda il display la possibilità c'è solo per le Opel.............il sub ESB è sicuramente un buon componente ma in rete non ho trovato le caratteristiche e quindi non sò come impiegarlo (es. cassa chiusa, reflex, ecc.) e nemmeno la misura...........per i consigli sul sub nuovo e sul resto dell'impianto devi decidere 1° quanto spendere 2° quanto vuoi modificare la vettura.........
poi se ne riparla
bye bye
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Non sono sperto di sub, posso solo dirti che il mio sub rotondo di 38 cm di diametro, il mio problema è semplicemente dove posizionarlo in modo che non sia ne' di intralcio ne' mi porti via spazio al bagagliaio.
Sono anche pronto a comprarne uno nuovo che abbia la forma e dimensioni che consentano il montaggio in un punto nascosto dell'auto. Non ho idea di quanto spendere, consigiatemi voi.
Grazie, saluti
Urza
Sono anche pronto a comprarne uno nuovo che abbia la forma e dimensioni che consentano il montaggio in un punto nascosto dell'auto. Non ho idea di quanto spendere, consigiatemi voi.
Grazie, saluti
Urza
- eastside
a parte i kicker solobaric e qualche sony pentagonale che il sub sia rotondo non è una novità..Urza ha scritto:Non sono sperto di sub, posso solo dirti che il mio sub rotondo di 38 cm di diametro, il mio problema è semplicemente dove posizionarlo in modo che non sia ne' di intralcio ne' mi porti via spazio al bagagliaio.
Grazie, saluti
Urza

E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
... ho detto che il sub era rotondo per non dire cilindrico (tipo bazooka)
si tratta di sub solo altoparlante... e' ancora attaccato al pianale della mia vecchia auto.
comunque, nel mio post precedente dicevo che si trattava di un ESB modello S5300, il mio problema e' dove posizionarlo, non mi va che il sub mi occupi spazio, e volevo sapere se esiste un posto particolare dove renderlo "invisibile"... magari cambiando modello di sub (con forma particolare o dimensioni tali da nasconderlo ma da avere una ottima resa).
saluti

comunque, nel mio post precedente dicevo che si trattava di un ESB modello S5300, il mio problema e' dove posizionarlo, non mi va che il sub mi occupi spazio, e volevo sapere se esiste un posto particolare dove renderlo "invisibile"... magari cambiando modello di sub (con forma particolare o dimensioni tali da nasconderlo ma da avere una ottima resa).
saluti
- eastside
scusami non ricordavo che mi avevi già detto il modello del sub....comunque se non mi dici il resto dell'impianto non ti posso aiutare mi dispiace.........
Il resto dell'impianto non esiste, e' quello di serie della 307, intendevo cambiare tutte le casse ed aggiungere un sub... ma, come ti ripeto, il mio problema e' un modello di sub che si possa installare sulla 307 senza che dia alcun intralcio (il bagagliaio mi server sgombro)...eastside ha scritto:scusami non ricordavo che mi avevi già detto il modello del sub....comunque se non mi dici il resto dell'impianto non ti posso aiutare mi dispiace.........
saluti
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Quali marche di autoradio si interfacciano perfettamente con Peugeot?eastside ha scritto:
scordati comandi al volante la kenwood per il momento non si intefaccia con le peugeot e per quanto riguarda il display la possibilità c'è solo per le Opel.............
Intendo comandi al volante e display del cdb?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Se non sbaglio, l'interfaccia con il display lo ha solo la Sony. Per quanto riguarda i comandi al volante sicuramente Pioneer e Alpine (quasi sicuro anche Clarion).
Comunque ci sono anche altre marche ... basta cercare un po'
Comunque ci sono anche altre marche ... basta cercare un po'

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- eastside
per Gargarozzo: al momento nessuna sorgente si interfaccia con la 307 sia con il display che con i comandi al volante e credo che neache in futuro ci saranno novità purtroppo solo le Opel godono di queste possibilità.........
per Urza: cambia prima gli ap poi amplifica e poi e solo poi pensa ad un eventuale sub...............
ciao
per Urza: cambia prima gli ap poi amplifica e poi e solo poi pensa ad un eventuale sub...............
ciao
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Prowler ha detto:
L'interfaccia viene prodotta da un'azienda inglese che si chiama Connects 2.
Ecco il link:http://www.connects2.com/pdfFiles/engli ... S001_2.pdf
E quì potete trovare l'importatore per l'Italia:http://www.connects2.com/c2stockists.asp
Ciao a tutti.
La Sony, effettivamente, può essere collegata con il display e i comandi al volante della nostra 307.Se non sbaglio l'interfaccia con il display lo ha solo la Sony.
L'interfaccia viene prodotta da un'azienda inglese che si chiama Connects 2.
Ecco il link:http://www.connects2.com/pdfFiles/engli ... S001_2.pdf
E quì potete trovare l'importatore per l'Italia:http://www.connects2.com/c2stockists.asp
Ciao a tutti.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.