Salve, vorrei sapere chi è di roma e mi sa cambiare l'autoradio della mia 307 post-restailing e se lo ordino, applicarmi l'apparecchietto per comandare il computer di bordo..
Vi sarei immensamente grato se mi contattate visto che farlo da solo non riesco..oppure se mi potete consigliare qualcuno che qui a roma l'ha già fatto e insomma sa dove mettere le mani senza improvvisare..
Se volete potete scrivermi anche qui: bixio_2003@yahoo.it
Saluti,
Fabrizio..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio della 307 nuova
Autoradio della 307 nuova
Nuova Peugeot 307 1.6 XS
Re: Autoradio della 307 nuova
I'm sorry... ci stiamo provando pure noi al momento, nessuno l'ha ancora fatto se non Fatez (se non ricordo male) e mi sembra che lui stia a Bolzanocholo7 ha scritto:Salve, vorrei sapere chi è di roma e mi sa cambiare l'autoradio della mia 307 post-restailing e se lo ordino, applicarmi l'apparecchietto per comandare il computer di bordo..
Vi sarei immensamente grato se mi contattate visto che farlo da solo non riesco..oppure se mi potete consigliare qualcuno che qui a roma l'ha già fatto e insomma sa dove mettere le mani senza improvvisare..
Saluti,
Fabrizio..

Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
Re: Autoradio della 307 nuova
I'm sorry... ci stiamo provando pure noi al momento, nessuno l'ha ancora fatto se non Fatez (se non ricordo male) e mi sembra che lui stia a Bolzanocholo7 ha scritto:Salve, vorrei sapere chi è di roma e mi sa cambiare l'autoradio della mia 307 post-restailing e se lo ordino, applicarmi l'apparecchietto per comandare il computer di bordo..
Saluti,
Fabrizio..

Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"