Sarebbe bello riunirci qui dentro e discuterne insieme, che ne dite?

Ahhhh.. tu l'hai montata al contrario rispetto a me...Jack Nicklaus ha scritto:No Kranio non capire male ... che sia incassata è perfetto! E' il bordo che rimane vuoto e il cassettino sotto che si vede la fessura che non mi piace ....
Io ho utilizzato il "pirulino" della mia RD4!Jack Nicklaus ha scritto:Eccolo! Devo installare il pirolino che fà si che la sorgente non pesi alla plancia, che all'inizio non avevo montato!
Interessante ... farai qualche foto giusto? Per il "Pioneer DEH-P88RS Club"Kranio ha scritto: Ahhhh.. tu l'hai montata al contrario rispetto a me...Cmq per il bordo io ho risolto applicando un adesivo "vellutato" (quello che si usa per ricoprire gli oggetti in legno solitamente... è difficile da spiegare per chi non lo conosce
) di colore nero sulla parte grigia sotto la cornice dell'autoradio...
Ah... aiuta a risolvere alche il problema della cornicetta dell'autoradio che scricchiola! Infatti, se la si lascia "nature" si sentono degli scricchiolii dovuti alle vibrazioni della cornicetta sulla struttura che la sorregge.
Ci stavo pensando anche io e già l'ho svitato ... povera RD4 mi fà un pò tenerezza ... deturpatafatez ha scritto:Io ho utilizzato il "pirulino" della mia RD4!Jack Nicklaus ha scritto:Eccolo! Devo installare il pirolino che fà si che la sorgente non pesi alla plancia, che all'inizio non avevo montato!
Questa è un'idea che volevo attuare anche io per le vibrazioni, io però (non per la sorgente ma per altre cose) mi son orientato su una gomma adesiva, lo scotch col vellutino non l'ho trovato da nessuna parte!!!Kranio ha scritto:Ahhhh.. tu l'hai montata al contrario rispetto a me...Cmq per il bordo io ho risolto applicando un adesivo "vellutato" (quello che si usa per ricoprire gli oggetti in legno solitamente... è difficile da spiegare per chi non lo conosce
) di colore nero sulla parte grigia sotto la cornice dell'autoradio...
Ah... aiuta a risolvere alche il problema della cornicetta dell'autoradio che scricchiola! Infatti, se la si lascia "nature" si sentono degli scricchiolii dovuti alle vibrazioni della cornicetta sulla struttura che la sorregge.
[-EndTymE-] ha scritto: A me la cornicetta della mia Pioneer non vibra, io però ho un'altro problema, il pirulino di plastica che "fa contatto" tra la sorgente ed il frontalino, che quando non è premuto dal frontalino (quindi quando è smontato) vibra in maniera fastidiosa...ma come lo risolvo? Ovviamente non lo posso bloccare e quindi... idee ?
Scusate l'ot...
Beh, se volete faccio qualche foto.... Tanto a breve devo smontare per controllare qualcosina!Jack Nicklaus ha scritto:Interessante ... farai qualche foto giusto? Per il "Pioneer DEH-P88RS Club"Kranio ha scritto: Ah... aiuta a risolvere alche il problema della cornicetta dell'autoradio che scricchiola! Infatti, se la si lascia "nature" si sentono degli scricchiolii dovuti alle vibrazioni della cornicetta sulla struttura che la sorregge.![]()
Premesso che non ho la stessa sorgente (vedi firma) la mia ha un "tastino" praticamente sotto la fessura per i cd... questo tastino normalmente viene tenuto premuto dal frontalino e fin qui tutto ok, ma se io tolgo il frontalino il "pirulino" è libero e vibra come un dannato!Jack Nicklaus ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto: A me la cornicetta della mia Pioneer non vibra, io però ho un'altro problema, il pirulino di plastica che "fa contatto" tra la sorgente ed il frontalino, che quando non è premuto dal frontalino (quindi quando è smontato) vibra in maniera fastidiosa...ma come lo risolvo? Ovviamente non lo posso bloccare e quindi... idee ?
Scusate l'ot...![]()
![]()
![]()
di che pirulino parli tu? Quello di Fish?
![]()
scherzi a parte ...
Te ne sarei grato, così se posso ti "copio" l'idea .... Sempre se mi dai il consenso oh grande KranioMasterKranio ha scritto:
Beh, se volete faccio qualche foto.... Tanto a breve devo smontare per controllare qualcosina!
Ok! ora ho capito![-EndTymE-] ha scritto: Premesso che non ho la stessa sorgente (vedi firma) la mia ha un "tastino" praticamente sotto la fessura per i cd... questo tastino normalmente viene tenuto premuto dal frontalino e fin qui tutto ok, ma se io tolgo il frontalino il "pirulino" è libero e vibra come un dannato!
Ahhhhhh.... ora ho capito... mi duole dirtelo, ma non c'è soluzione![-EndTymE-] ha scritto:Premesso che non ho la stessa sorgente (vedi firma) la mia ha un "tastino" praticamente sotto la fessura per i cd... questo tastino normalmente viene tenuto premuto dal frontalino e fin qui tutto ok, ma se io tolgo il frontalino il "pirulino" è libero e vibra come un dannato!Jack Nicklaus ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto: A me la cornicetta della mia Pioneer non vibra, io però ho un'altro problema, il pirulino di plastica che "fa contatto" tra la sorgente ed il frontalino, che quando non è premuto dal frontalino (quindi quando è smontato) vibra in maniera fastidiosa...ma come lo risolvo? Ovviamente non lo posso bloccare e quindi... idee ?
Scusate l'ot...![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte ...
Ok... cerco di far le foto il più presto possibile!Jack Nicklaus ha scritto:Te ne sarei grato, così se posso ti "copio" l'idea .... Sempre se mi dai il consenso oh grande KranioMaster
Quindi anche voi avete sto problema?Kranio ha scritto:Ahhhhhh.... ora ho capito... mi duole dirtelo, ma non c'è soluzione![-EndTymE-] ha scritto:Premesso che non ho la stessa sorgente (vedi firma) la mia ha un "tastino" praticamente sotto la fessura per i cd... questo tastino normalmente viene tenuto premuto dal frontalino e fin qui tutto ok, ma se io tolgo il frontalino il "pirulino" è libero e vibra come un dannato!Jack Nicklaus ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto: A me la cornicetta della mia Pioneer non vibra, io però ho un'altro problema, il pirulino di plastica che "fa contatto" tra la sorgente ed il frontalino, che quando non è premuto dal frontalino (quindi quando è smontato) vibra in maniera fastidiosa...ma come lo risolvo? Ovviamente non lo posso bloccare e quindi... idee ?
Scusate l'ot...![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte ...
Fatti coraggio... quando sei in movimento sei obbligato a montare il frontalino!![]()