PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione autoradio di serie

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
eta71
Peugeottista curioso

sostituzione autoradio di serie

Messaggio da eta71 »

salve a tutti, ho sostituito l'autoradio di serie con la mia kenwood KCD-M7024 sulla 307 1.6 HDi
qualcuno sa dirmi quale filo del connettore ISO mi dà l'alimentazione sotto il contatto della chiave? sia il filo rosso che il giallo sembrano avere la +24 V permanente.
inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce una intefaccia per i comandi al volante e il display per la mia kenwood.

Gazie a tutti!!!!! :?: :?:

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

se non ricordo male devi unire il giallo ed il rosso ISO e connetterli con il rosso (alimentazione) della 307...........ma è parecchio che ho ricablato il tutto..........il ricordo è sbiadito......... :wink:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”