stassera sono andato a confermare la nuova 307 che ho ordinato prima della immatricolazione. in dettaglio si tratta di una 307 berlina 1.6 benzina 110cv australian, con pack grande slam 2 e sapete qual'é la prima cosa che ho notato? la scritta mp3 sull'autoradio!!! entro settimana prossima la ritirerò e vi saprò dire di più ma tanto mi basta per sapere con praticamente assoluta certezza che legge anche gli mp3... e ciò nonostante dal punto di vista dell'impianto audio non abbia chiesto nulla di particolare...
solo fortuna, oppure adesso escono così?
vi farò sapere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 e autoradio mp3 di serie...
Confermo !
307Sw Australian Hdi 110cv
Pure io appena l'ho ritirata (15gg fà) e ho notato la scritta MP3. Funziona e deduco che ora escono così. Cmq.ho fatto un cd di MP3 (6 album) ed è una meraviglia, sempre che non vuoi pressioni sonore da discoteca...
Pure io appena l'ho ritirata (15gg fà) e ho notato la scritta MP3. Funziona e deduco che ora escono così. Cmq.ho fatto un cd di MP3 (6 album) ed è una meraviglia, sempre che non vuoi pressioni sonore da discoteca...
307SW Australian Hdi 1.6 110cv nero ossidiana
...Ad ASTI si corre il palioooo.....Ad ASTI si corre il palioooo...si corre il palioooo!!!
...Ad ASTI si corre il palioooo.....Ad ASTI si corre il palioooo...si corre il palioooo!!!
beati voi io consegnata a marzo nuova fatta arrivare apposta ma gli mp3 erano sempre a parte con kit mani libere?!?!?:(
307 SW Australian 1.6 110Hdi Fap Pack Grande Slam 2 Pack Visibilità immatricolata nuova marzo 2007 After Market Cruise Control con Limitatore Novembre 2007 Sintomonitor Innovatek IN-722 Dvd/Divx/Mp3/Mp4/Cd/Navi/Bluetooth Novembre 2008