PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
giri motore su detector
giri motore su detector
da quando ho montato i detector a radio spenta sento i giri del motore, non da nessunissimo fastidio perche' ci deve essere silenziosissimo per sentirli pero' volevo sapere da cosa puo' dipendere. i cavi rca passano nel tunnel centrale vicino alla centralina sotto al freno a mano, puo' essere quello?
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
- eastside
- Peugeottista fast&furious
Re: giri motore su detector
tutte le centraline elettroniche devono essere evitate....comunque il problema dei giri dal tw pò dipendere da 1000 cause.......figurati che a me è scomparso dopo aver cambiato i morsetti della batteria............GENA ha scritto:da quando ho montato i detector a radio spenta sento i giri del motore, non da nessunissimo fastidio perche' ci deve essere silenziosissimo per sentirli pero' volevo sapere da cosa puo' dipendere. i cavi rca passano nel tunnel centrale vicino alla centralina sotto al freno a mano, puo' essere quello?
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
- Audison
scusa, ma a radio spenta senti il ronzio

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- eastside
le vie del signore sono infinite......... 

E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
:-k
bè effettivamente per far muovere un tweeter non serve un gran chè di forza..
certo che... è strano
PS: ..accipicchiolina se aradio spenta hai quel problema (
) a radio accesa non lo senti ma di sicuro c'è ancora, e và a sommarsi al segnale audio 
Domanda stupida: ma non hai cavi schermati allora vero????
bè effettivamente per far muovere un tweeter non serve un gran chè di forza..
certo che... è strano

PS: ..accipicchiolina se aradio spenta hai quel problema (

Domanda stupida: ma non hai cavi schermati allora vero????

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
si , solo a radio spenta. e' bassissimo, come mi passa vicino un'altra macchina non lo sento piu'.
gli rca sono della audison cable e penso che siano schermati, sono grigi ed hanno gli spinotti placcati oro.
appena ho un po' di tempo faccio passare i cavi dalla parte destra(cioe' quella del passeggero) e vediamo se si risolve qualcosa.
anche a me sembra stranissimo anche perche con quelli vecchi non lo faceva. :-k booo!!!
gli rca sono della audison cable e penso che siano schermati, sono grigi ed hanno gli spinotti placcati oro.
appena ho un po' di tempo faccio passare i cavi dalla parte destra(cioe' quella del passeggero) e vediamo se si risolve qualcosa.
anche a me sembra stranissimo anche perche con quelli vecchi non lo faceva. :-k booo!!!
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
GENA ha scritto: gli rca sono della audison cable e penso che siano schermati, sono grigi ed hanno gli spinotti placcati oro.

i CAVI (non gli RCA) sono schermati?
-Coassiali
-Intrecciati
-Calzati
....
o sono normali piattine?

ciauz

haa.. i cavi degli ap!!
pardon...
no quelli sono normali piattine( non sapevo nemmeno che esistessero i cavi degli ap schermati).

no quelli sono normali piattine( non sapevo nemmeno che esistessero i cavi degli ap schermati).
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
ah ecco
allora sì, facile che prendano interferenze quelli normali se passano vicino ad altre sorgenti di campo...
(ma che giro fanno i tuoi?? )
sorry ma serve olio di gomito (è sempre un lavoraccio spostare i cavi
)
facci sapere come và a finire poi
Io ho il problema delle interferenze mentre il cell STA' per ricevere una telefonata: quell'attimo mentre la ricezione è attiva, ma non suona ancora e dunque il vivavoce non stacca lo stereo...
"BIP bip bip BIP bipbip biiipppp"

allora sì, facile che prendano interferenze quelli normali se passano vicino ad altre sorgenti di campo...

sorry ma serve olio di gomito (è sempre un lavoraccio spostare i cavi

facci sapere come và a finire poi

Io ho il problema delle interferenze mentre il cell STA' per ricevere una telefonata: quell'attimo mentre la ricezione è attiva, ma non suona ancora e dunque il vivavoce non stacca lo stereo...
"BIP bip bip BIP bipbip biiipppp"