Poi un altro consiglio:ho insonorizzato la portiera lato guida con il butyflex e montato il kit focal 165 v1, mettendo il cross dentro lo sportello, prelevando il segnale di ingresso da quello del woofer originale:premetto che sono senza amplificatore, con una jvc kd g821, e speravo di ottenere prestazioni migliori ma sono rimasto deluso in quanto i bassi si sentono mooolto meglio ma, aumentando il volume dell'autoradio, il suono distorce:sara' per i pochi watt dell'autoradio?posso avere chiarimenti da qualcuno?per il resto non mi e' stato difficile insonorizzare e creare il foro dietro il woofer, ma se dovro' montare l'ampli spero di riuscire a rimuovere il butyflex!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
passaggio cavi tweeter all'interno della portiera
-
siciliano27
- Peugeottista appassionato
passaggio cavi tweeter all'interno della portiera
ho passato il cavo tweeter all'interno della portiera tramite un passacavi esternamente allo spinotto bianco spinotto bianco ma dentro il soffietto solo che adesso non riesco piu' ad agganciare il soffietto a questo benedetto spinotto, dato che il cavo che ho passato e' esterno allo spinotto...spero di essere stato chiaro
:come posso fare?grazie.
Poi un altro consiglio:ho insonorizzato la portiera lato guida con il butyflex e montato il kit focal 165 v1, mettendo il cross dentro lo sportello, prelevando il segnale di ingresso da quello del woofer originale:premetto che sono senza amplificatore, con una jvc kd g821, e speravo di ottenere prestazioni migliori ma sono rimasto deluso in quanto i bassi si sentono mooolto meglio ma, aumentando il volume dell'autoradio, il suono distorce:sara' per i pochi watt dell'autoradio?posso avere chiarimenti da qualcuno?per il resto non mi e' stato difficile insonorizzare e creare il foro dietro il woofer, ma se dovro' montare l'ampli spero di riuscire a rimuovere il butyflex!!!!
307 sw hdi 90 cv blu recife, jvc kd g821, focal polyglass 165 v1, Box portatutto Farad 480 Lt.,Valeo Silencio UM703 e UM704.