PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

passaggio cavi tweeter all'interno della portiera

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
siciliano27
Peugeottista appassionato

passaggio cavi tweeter all'interno della portiera

Messaggio da siciliano27 »

ho passato il cavo tweeter all'interno della portiera tramite un passacavi esternamente allo spinotto bianco spinotto bianco ma dentro il soffietto solo che adesso non riesco piu' ad agganciare il soffietto a questo benedetto spinotto, dato che il cavo che ho passato e' esterno allo spinotto...spero di essere stato chiaro :neutral: :come posso fare?grazie.
Poi un altro consiglio:ho insonorizzato la portiera lato guida con il butyflex e montato il kit focal 165 v1, mettendo il cross dentro lo sportello, prelevando il segnale di ingresso da quello del woofer originale:premetto che sono senza amplificatore, con una jvc kd g821, e speravo di ottenere prestazioni migliori ma sono rimasto deluso in quanto i bassi si sentono mooolto meglio ma, aumentando il volume dell'autoradio, il suono distorce:sara' per i pochi watt dell'autoradio?posso avere chiarimenti da qualcuno?per il resto non mi e' stato difficile insonorizzare e creare il foro dietro il woofer, ma se dovro' montare l'ampli spero di riuscire a rimuovere il butyflex!!!!
307 sw hdi 90 cv blu recife, jvc kd g821, focal polyglass 165 v1, Box portatutto Farad 480 Lt.,Valeo Silencio UM703 e UM704.

Torna a “Audio e video”