Almeno cosi,mio figlio quando viaggiamo,e impegnato a guardare i suoi cartoni preferiti e non a portare a passeggio i gioielli di famiglia

[OT]lupus.c ha scritto:Ok Saka,
appena riesco a parlare con il tizio che ha i poggiatesta e alette parasole,ti faccio sapere tutto!
Sinceramente no ma,vado subito a controllare!Jack Nicklaus ha scritto:[OT]lupus.c ha scritto:Ok Saka,
appena riesco a parlare con il tizio che ha i poggiatesta e alette parasole,ti faccio sapere tutto!
lupus hai postato nel topic aperto dal sochadmin in cui chiedeva il punto della situazione dello sblocco rt3?
[/OT]
Cambiando le sole casse lupus non ci fai granchè ... dovresti mettere un paio di fogli di dynamat sulle cartelle e cambiare AP, trovare un'amplificatore con ingressi "speaker in" per sorgenti sprovviste di PRE ... così avresti un risultato discreto, insomma meglio ma molto meglio dell'originale!lupus.c ha scritto:Faccio un'appello a tutti gli amanti dell'impianti stereo:
E' possibile avere un impiantino da "ascolto" senza esagerare con i costi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio intento,sarebbe di sostituire le casse originali con qualcosa di piu potente,senza stravolgere e smontere tutta la vettura per poi montare amplificatori vari![]()
![]()
![]()
![]()
Inoltre,come avete visto dalle foto,vorrei sfruttare lo stereo con monitor originale![]()
![]()
![]()
![]()
AP= AltoParlantilupus.c ha scritto:Scusate la mia ignoranza in fatto di stereo ma,![]()
cosa sono gli AP
![]()
![]()
![]()
Insomma,l'ampli lo devo mettere per forza per avere un suono mogliore[-( [-(
Premetto che non voglio fare nessuna gara audio e/o smontare la vettura per passare cavi
![]()
![]()
![]()
Ma poi,l'ampli,dove dovrei metterlo
![]()
![]()