Grazie mille ad Harman e Neopreme per l'aiuto!
Beh certo, per ora è poco ma non parlavo proprio per me ... l'ho messe qui per metterle a disposizione di tuttilukebs ha scritto:tra il dire e il fare.......![]()
![]()
![]()
![]()
infatti non era riferito a te, che magari con il bricolage sei un mago, ma per chiunque voglia cimentarsi e non è certo facile con l'installazione di certe componentiJack Nicklaus ha scritto:Beh certo, per ora è poco ma non parlavo proprio per me ... l'ho messe qui per metterle a disposizione di tuttilukebs ha scritto:tra il dire e il fare.......![]()
![]()
![]()
![]()
lukebs ha scritto:infatti non era riferito a te, che magari con il bricolage sei un mago, ma per chiunque voglia cimentarsi e non è certo facile con l'installazione di certe componentiJack Nicklaus ha scritto:Beh certo, per ora è poco ma non parlavo proprio per me ... l'ho messe qui per metterle a disposizione di tuttilukebs ha scritto:tra il dire e il fare.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stò attendendomorig ha scritto:Bene bene la cosa mi interessa molto!Vorrei sapere che differenza c'è tra i 2 disegni,cioè magari uno è per le anteriori e uno per le posteriori...
Hai anche i disegni per lo spessore dei suddetti supporti?
CIao